Evento pubblico

Lancôme porta la Tour Eiffel e “La Vie Est Belle” in piazza Cordusio

A poche centinaia di metri, il brand colora Corso Garibaldi 81 con un murales realizzato da Alessandra Pulixi, la famosa illustratrice sarda nota oramai in tutto il mondo come La Fille Bertha @ lafillebertha.

Tutta la magia di Parigi arriva in piazza Cordusio, a Milano, con un incredibile gioco di colori e di luci.  Dal 7 dicembre una spettacolare Tour Eiffel alta 8 metri illumina con il caratteristico pantone rosa di Lancôme una delle piazze più rappresentative della città. 

La Tour Eiffel - decorata con oltre 700 flaconi della iconica fragranza "La Vie Est Belle" - ha dato  il via alle festività natalizie. 

Il sistema di illuminazione è stato sviluppato con l'utilizzo di led a basso consumo per un maggior efficientamento energetico.

A tutti coloro che, passeggiando in piazza Cordusio, si troveranno immersi in una incantevole atmosfera parigina, Lancôme offrirà la possibilità di provare la fragranza “La Vie Est Belle”.

Le celebrazioni del Natale e di "La Vie Est Belle" non finiscono qui. A poche centinaia di metri, colora Corso Garibaldi 81 un murales realizzato da Alessandra Pulixi, la famosa illustratrice sarda nota oramai in tutto il mondo come La Fille Bertha @ lafillebertha.