Evento pubblico

Le nuove DOT-it animano la Notte Bianca dello Sport a Milano

Il 31 maggio a Milano Osram presenta i nuovi modelli della lampada di design intelligente DOT-it, che illuminerà le esibizioni degli urban riders durante la 'Ride the white night', organizzata dall'azienda in collaborazione con l’agenzia Ideal Comunicazione.
dotit.JPGIl 31 maggio 2008 Osram parteciperà a [mu:v]Mi, la notte bianca dello sport promossa dall’Assessorato allo Sport e Tempo Libero del Comune di Milano e dal CONI.

Dalle 18 alle 2, Osram presenta Ride the white night, un grande evento di animazione e intrattenimento, realizzato in collaborazione con l’agenzia Ideal Comunicazione di Torino.

Lo scenario della città vestita a festa rappresenta un momento ideale per la promozione di DOT-it, la luce di design da giugno disponibile nelle nuove, eleganti versioni waterproof e Vario.

Moderni urban riders, illuminati da DOT-it, animeranno la festa con esibizioni on site, che li vedranno brillare in modo scenografico e spettacolare in performance live.

Mondadori Multicenter collabora con Osram dedicando uno spazio a DOT-it nei propri punti vendita, in cui, durante la serata, una promoter su roller blade inviterà alla prova e all’acquisto del prodotto.