Evento pubblico

Le Witch arrivano a Camaiore per la Notte Blu

Il mensile Disney sbarca nella località balneare il 26 e 27 luglio, proponendo numerose attività e iniziative per incontrare le fan delle cinque magiche ragazze.

W2.JPG
La redazione del mensile Disney W.I.T.C.H., il 26 e il 27 luglio si trasferisce a Lido di Camaiore per la Notte Lido Blu. W.I.T.C.H. aspetta le sue lettrici, ma non solo, presso la spiaggia libera di Via E. Pistelli, nello spazio W.I.T.C.H., con tantissimi eventi che terranno compagnia alle fan delle cinque magiche ragazze - Will, Irma, Taranee, Cornelia e Hay Lin - per l’intero weekend.

Il programma di attività di W.I.T.C.H per la Notte Lido Blu, l’evento più importante dell’estate in Versilia, è davvero entusiasmante. Presso lo spazio W.I.T.C.H. adibito presso la spiaggia libera e il pontile di Via E. Pistelli, di fronte a Piazza Lemmetti, sono previste numerose iniziative: dallo sport alla musica, dal ballo al disegno.

Si parte sabato 26 luglio con le lezioni di disegno in compagnia degli artisti Disney, per poi passare alle lezioni di ballo di W.I.T.C.H dance, laboratori fashion&beauty per dare un tocco di magia al tuo look da spiaggia.
E poi, fino alla domenica 27 luglio, lezioni di portamento, premiazioni del miglior disegno e delle migliori coreografie elaborate durante il giorno. A chiudere, una sfilata finale!
E per tutte, ovviamente, la possibilità di incontrare la redazione del magazine e animare i dibatti lanciati dal giornale.

Infine, W.I.T.C.H insieme a Rip Curl, la famosa marca australiana di abbigliamento sportivo, nota in tutto il mondo soprattutto dagli amanti del surf,  procederà con la 'witchizzazione' di una tavola da surf. La tavola 'witchizzata' rappresenta la chiusura del concorso lanciato sul numero di luglio di W.I.T.C.H che prevede la premiazione, con una tavola da surf aerografata, del miglior disegno proposto da una lettrice per personalizzare una tavola da surf.

E per le prime 20 lettrici iscritte all’iniziativa lanciata dal giornale la possibilità di aggiudicarsi una lezione gratuita di surf con la campionessa Elisa Garrigue.

Con W.I.T.C.H., sport, musica e divertimento attendono le ragazzine per festeggiare al meglio l’estate e la Notte Lido Blu in pieno stile W.I.T.C.H.