UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Evento pubblico

LG Mobile Partner del Red Bull Snow Palio

L'azienda fornirà ai 'freestyler' alcuni esemplari degli ultimi modelli di telefonini per scattare fotografie durante le evoluzioni. Al termine del palio LG Mobile consegnerà due premi al miglior snowboarder e freeskier.

LG Mobile sarà partner della sfida dell’anno: dal 29 febbraio al 1 marzo 2008, nella splendida cornice di Cervinia, si terrà il Red Bull Snow Palio, la prima e unica battaglia tra tre snowpark. Snowboarder, sciatori freestyle, shaper e 'gattisti' si sfideranno a colpi di 'tail redbull.JPGgrab' e 'stiffy', evoluzioni freestyle da lasciare con il fiato sospeso. Per la prima volta si affronteranno tre snowpark di tre regioni differenti: l’Indian Park di Cervinia, il Bardonecchia Snow Park e il King Laurin Park dell’Alpe di Siusi. LG Mobile mette a disposizione alcuni dei suoi telefoni cellulari con cui i rider potranno riprendersi a vicenda durante le evoluzioni; i filmati migliori saranno poi caricati sul sito www.redbullsnowpalio.it.

“Da sempre LG Mobile ha supportato importanti eventi di sport freestyle a livello mondiale -afferma Andrea Sabatino, corporate marketing manager di LG Electronics - La tecnologia più avanzata, il design più accattivante e l’estrema facilità d’utilizzo sono qualità dei prodotti LG Mobile perfettamente in linea con lo spirito dei rider freestyle: in due concetti, stylish design e smart technology”.

Il 1 marzo, al termine dell''Open Contest', LG Mobile assegnerà i premi 'Best Rookie snowboard Salomon & LG Mobile' e 'Best Rookie freeski Salomon & LG Mobile'.

Per ulteriori informazioni: www.lge.it

Il Red Bull Snow Palio può contare sul supporto di Regione Valle d’Aosta, su Cervino S.p.A. per la consulenza tecnica e l’esperienza in loco e sull’Indian Park di Cervinia per il sostegno nell’organizzazione dell’evento. Partner tecnici dell’evento saranno poi Volkswagen, che fornisce i veicoli commerciali, Nike 6.0, che offre l’abbigliamento di staff e atleti, e LG Mobile, che metterà a disposizione dei partecipanti la sua tecnologia. Il Red Bull Snow Palio vede poi la collaborazione con la troupe di Snowave, che riprenderà l’evento per gli spettatori di Sky Sport, con eXtratime La 3, che manderà in onda immagini esclusive sui TVfonini La 3, e con What’s Up, mensile leader di cultura giovanile, presente a Cervinia per svelare tutti i segreti dell’evento ai suoi lettori.