Evento pubblico

Mattel conferma la propria presenza al format di Fandango Club G! Come giocare con 160mq di spazio espositivo

Dal 22 al 24 novembre, la multinazionale leader nel settore dei giocattoli sarà presente con i suoi top brands all’importante rassegna promossa da Assogiocattoli e dal Salone Internazionale del Giocattolo

Mattel – azienda leader mondiale nel settore dei giocattoli – conferma la propria presenza alla 12° edizione di G! Come giocare, la rassegna dedicata a tutte le dimensioni del divertimento per l’infanzia, organizzata da Fandango Club (clicca qui per accedere alla Directorye promossa  da Assogiocattoli e dal Salone Internazionale del Giocattolo, che si svolgerà a Milano dal 22 al 24 novembre, nei padiglioni di Fieramilanocity.

Protagonisti dei 160 mq. di spazio espositivo Mattel a G! Come giocare, saranno i tre famosi core brands della multinazionale: Barbie, la fashion doll più amata dalle bambine di tutto il mondo, Hot Wheels, il marchio dedicato al mondo dei motori e della velocità, Fisher-Price dedicato al mondo dell’infanzia e prescolare, ma non mancheranno i nuovi brand amici dei più piccoli, dai Mattel Games ai Little People, passando attraverso il Trenino Thomas e Polly Pocket!

All’ingresso di ogni area gioco un photobooth accoglierà i piccoli visitatori che potranno essere immortalati nella “cornice” del loro brand preferito, scegliendo fra Barbie, Hot Wheels e Fisher-Price.

Nell’area dedicata a Barbie le bambine potranno giocare con tutti i prodotti del prossimo Natale! Dall’amato Camper dei Sogni, all’Aereo, dalla nuova Casa di Malibù, alla Pasticceria! Verranno poi trasportate in un mondo ricco di colori e glitter con Barbie Capelli Arcobaleno e insieme al Magico Unicorno di Barbie Dreamtopia cavalcheranno con la fantasia verso l’arcobaleno e oltre!

Polly Pocket farà entrare le bambine in un vero e proprio mondo in miniatura con i nuovi playset e accessori dedicati alla città di Pollyville mentre le piccole amiche Enchantimals le accoglieranno nella Giungla Tropicale con la Barca Avventura Tropicale e la Caffetteria Dolci Momenti con cui giocare e divertirsi. Altre novità tutte da scoprire dedicate alle bambine saranno i Lil’Gleemerz e le Crystal Creatures.

L’area Hot Wheels sarà interamente dedicata agli adrenalici giochi proposti per il prossimo Natale. I piccoli visitatori potranno “accettare la sfida” e cimentarsi nelle gare più temerarie con Hot Wheels City o con la fantastica pista Monster Trucks e, last but not least, potranno “toccare con mano” le incredibili show car Hot Wheels SEAT e Hot Wheels Abarth. E non finisce qui! Nella stessa area sarà possibile divertirsi con incredibili partite a UnoScrabble Italia oAcchiappa la Cacca o con le nuove mostruose creature di Breakout Beasts!

Per i più piccoli e per i loro genitori Fisher-Price mette a disposizione uno spazio allegro e colorato dove i grandi potranno tornare bambini e scoprire quanto è meraviglioso imparare divertendosi. Genitori e bimbi scopriranno le novità del Natale, come i Parlamici, il Cagnolino Saltella e Gira e la Lontra Soffice Relax. Con i Little People impareranno che la gentilezza e il sorriso sono il miglior biglietto da visita e con i blocchi colorati di Mega Bloks potranno costruire insieme tutto quello che la loro sconfinata fantasia suggerisce!

Ma non è finita! I piccoli visitatori avranno una sorpresa in più perché durante la divertentissima parata dei personaggi sul red carpet natalizio potranno incontrare e salutare  i dolci personaggi di Little People e la vulcanica Polly Pocket!

Quindi nessuno può mancare! Mattel e i tutti i suoi fantastici brand vi aspettano a G! Come giocare, Fieramilanocity pad 3 Stand E10 dal 22 al 24 novembre.