Evento pubblico
'MediterrArte', mostra collettiva di arti pittoriche
Sponsor dell'evento saranno Povia - cancelleria e materiale per l'ufficio, Centro Fitness Aktiva e Disco Fashion Petuar.
Dopo il successo riscontrato durante la scorsa edizione del Festival dei Popoli del Mediterraneo con la mostra collettiva di arti pittoriche 'MediterrArte - pennellate di terre, figure ed atmosfere mediterranee' (21 - 28 luglio 2007), l'Associazione di Promozione Culturale Bisceglie Host & Communications ripropone delle selections stagionali partendo dall'11 al 17 gennaio 2008 con 'MediterrArte Winter - selezione di immagini ed emozioni del nostro territorio'.
Ad esporre saranno alcuni degli artisti che hanno partecipato alla prima edizione, vale a dire Onofrio Caputi, Oronzo De Matteis, Letizia Konderak, Mauro Mazzilli, Anna Pasquale e Viviana Tangorra.
L'Associazione Bisceglie Host & Communications, attiva dal dicembre 2006, ha già dato prova di capacità organizzativa e di dinamismo culturale durante la Primavera Italiana a Tokyo con la presentazione del Tombolo Artigianale di Bisceglie, nel corso della mostra 'Il Presepe nell'Arte' organizzata in collaborazione con l'Archeoclub di Bisceglie ed impartendo lezioni di Tombolo Artigianale a cura della Presidente, Maria Carmela Todisco, presso la Torre Maestra, sede del Museo Etnografico e della Civiltà Contadina.
Sponsor dell'evento saranno Povia - cancelleria e materiale per l'ufficio, Centro Fitness 'Aktiva' e Disco Fashion 'Petuar'.
Intanto, i responsabili dell'Associazione stanno già predisponendo l'organizzazione per i prossimi mesi di marzo o aprile, di 'MediterrArte - spring', l'edizione primaverile della selection di 'MediterrArte'.