Evento pubblico
Milano presenta "Swing on the ruins": cinque concerti jazz in Piazza Affari
L'iniziativa, con il patrocino del Comune di Milano, è promossa dal Comune di Milano – Assessorato allo Sport e Tempo Libero - da Piazza Affari e Gestione Servizi, società del Gruppo Borsa Italiana.
Dal 19 luglio al 2 agosto Piazza Affari e Gestione servizi ospiterà, grazie al contributo del Comune di Milano, una rassegna di 5 concerti gratuiti di musica Jazz nel proprio Centro Congressi sito in Palazzo Mezzanotte (Area Scavi – Underground), sede di Borsa Italiana.
L’atmosfera unica e particolare del Palazzo costituirà una splendida cornice all’ascolto della musica dal vivo come in un Club. Un’atmosfera Jazz Club scandita dalle note dei grandi classici per mano di When the Buddha smiles Group, Michele Bozza Quartet, Ottagono Swing Quintet, Milano Swingtet, Manomanouche Quartet.
I concerti avranno inizio a partire dalle ore 22 con ingresso libero fino ad esaurimento posti. Il programma musicale è a cura di Giorgio Deleo, presente nella duplice veste di musicista e direttore artistico, e si sviluppa in 5 serate: il 19 luglio 2007 - When the Buddha smiles Group, il 24 luglio 2007 - Michele Bozza Quartet, il 26 luglio 2007 - Ottagono Swing Quintet, il 31 luglio 2007 - Milano Swingtet, il 2 agosto 2007 - Manomanouche Quartet.
L'iniziativa, con il patrocino del Comune di Milano, è promossa dal Comune di Milano – Assessorato allo Sport e Tempo Libero - e da Piazza Affari e Gestione Servizi, società del Gruppo Borsa Italiana.