Evento pubblico

Milano e Roma ospiteranno l’NBA 5 United Tour 2011

Prima tappa dell'NBA 5 United Tour 2011 a Milano, in Piazza del Cannone il 4-5 giugno, seconda tappa a Roma allo Stadio Flaminio il 28-29. Presente a Milano il giocatore NBA degli Atlanta Howks, Josh Smith. Tutti gli appassionati potranno cimentarsi in tornei 5 vs 5 e partecipare a diverse attività.
Milano e Roma ospiteranno l’NBA 5 United Tour 2011: questa è la notizia che la lega di basket più famosa al mondo, l’NBA, ha annunciato ieri, martedì 24 maggio.
La 5° edizione dell'NBA 5 United tour partirà da Milano, in Piazza del Cannone, sabato 4 e domenica 5 giugno e approderà a Roma, allo Stadio Flaminio, il 28-29 giugno.
Tutti gli appassionati di basket potranno sfidarsi in un torneo 5 vs 5 o cimentarsi nelle varie attività che questo imperdibile evento propone.

"Siamo molto contenti del ritorno dell’NBA 5 United a Milano e Roma- ha commentato la country manager NBA Italia, Katia Bassi -. Questo è un evento molto importante capace di portare della sana competizione sportiva e del puro divertimento per gli appassionati di tutte l’età, ma soprattutto vuole evidenziare come NBA e i suoi partner lavorino per far crescere sempre più il basket in Italia".

NBA 5 United è aperto a maschi e femmine dai 14 anni in su. Le registrazioni sono riservate a 'team' composti da un minimo di 5 a un massimo di 7 atleti, ai quali saranno garantite 3 partite.

nba.jpg

Le squadre possono iscriversi a Milano presso l’Adidas Performance Store in Corso Buenos Aires 88 e a Roma all’Adidas Performance Store di Via Del Corso 475/Via Dei Pontefici 2.

Nel 2011 NBA 5 United Tour comprenderà finali giornaliere sul campo centrale, oltre a dare l’opportunità agli spettatori di partecipare a diverse attività, incluse la gara del tiro da 3 punti, promossa da Footlocker e l’Adidas Slam Dunk Competition.
EA Sports allestirà un’area dove tutti i presenti potranno sfidarsi a colpi di 'gamepad' con le ultime uscite.
I fan presenti alla tappa di Milano potranno assistere all’esibizione delle 'Lady Cats', le Charlotte Bobcats Dance Team e incontrare la stella NBA degli Atlanta, Howks Josh Smith, mentre allo Stadio Flaminio di Roma si esibiranno le Phoenix Suns Dance Team.

NBA 5 United può contare anche sul supporto di partner prestigiosi come il Comune di Milano, Adidas, EA Sports, Footlocker, Hannspree, Kraft, Vodafone, Microsoft X Box e Radio Deejay.

L’NBA 5 United Tour 2011 avrà il suo 'Tip Off' a Milano e Istanbul il 4-5 giugno. In seguito visiterà le città di Barcellona, Mosca, Madrid, Roma e terminerà con la tappa di Parigi il 10-11 settembre 2011.

Ulteriori dettagli si possono trovare su www.5united.nba.com