UPDATE:
Il Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibiliADCI annuncia la giuria di 7 DAYS BRIEF, il progetto promosso insieme a YouTube dedicato ai giovani. Il 20 ottobre aprono le candidatureTorna Sky UP the Edit dedicato al rispettoAudicom - sistema Audiweb: nel mese di agosto hanno navigato 43,5 milioni di persone (il 74,6% della popolazione) per 71 oreFlatmates vince il bronzo agli NC Digital Awards 2025 con "Trade Republic - Lancio Iban italiano", punta al raddoppio del fatturato entro fine anno, spinge sull'espansione internazionale e consolida la sua posizione nel panorama delle creator agency
Evento pubblico

Milano e Roma ospiteranno l’NBA 5 United Tour 2011

Prima tappa dell'NBA 5 United Tour 2011 a Milano, in Piazza del Cannone il 4-5 giugno, seconda tappa a Roma allo Stadio Flaminio il 28-29. Presente a Milano il giocatore NBA degli Atlanta Howks, Josh Smith. Tutti gli appassionati potranno cimentarsi in tornei 5 vs 5 e partecipare a diverse attività.
Milano e Roma ospiteranno l’NBA 5 United Tour 2011: questa è la notizia che la lega di basket più famosa al mondo, l’NBA, ha annunciato ieri, martedì 24 maggio.
La 5° edizione dell'NBA 5 United tour partirà da Milano, in Piazza del Cannone, sabato 4 e domenica 5 giugno e approderà a Roma, allo Stadio Flaminio, il 28-29 giugno.
Tutti gli appassionati di basket potranno sfidarsi in un torneo 5 vs 5 o cimentarsi nelle varie attività che questo imperdibile evento propone.

"Siamo molto contenti del ritorno dell’NBA 5 United a Milano e Roma- ha commentato la country manager NBA Italia, Katia Bassi -. Questo è un evento molto importante capace di portare della sana competizione sportiva e del puro divertimento per gli appassionati di tutte l’età, ma soprattutto vuole evidenziare come NBA e i suoi partner lavorino per far crescere sempre più il basket in Italia".

NBA 5 United è aperto a maschi e femmine dai 14 anni in su. Le registrazioni sono riservate a 'team' composti da un minimo di 5 a un massimo di 7 atleti, ai quali saranno garantite 3 partite.

nba.jpg

Le squadre possono iscriversi a Milano presso l’Adidas Performance Store in Corso Buenos Aires 88 e a Roma all’Adidas Performance Store di Via Del Corso 475/Via Dei Pontefici 2.

Nel 2011 NBA 5 United Tour comprenderà finali giornaliere sul campo centrale, oltre a dare l’opportunità agli spettatori di partecipare a diverse attività, incluse la gara del tiro da 3 punti, promossa da Footlocker e l’Adidas Slam Dunk Competition.
EA Sports allestirà un’area dove tutti i presenti potranno sfidarsi a colpi di 'gamepad' con le ultime uscite.
I fan presenti alla tappa di Milano potranno assistere all’esibizione delle 'Lady Cats', le Charlotte Bobcats Dance Team e incontrare la stella NBA degli Atlanta, Howks Josh Smith, mentre allo Stadio Flaminio di Roma si esibiranno le Phoenix Suns Dance Team.

NBA 5 United può contare anche sul supporto di partner prestigiosi come il Comune di Milano, Adidas, EA Sports, Footlocker, Hannspree, Kraft, Vodafone, Microsoft X Box e Radio Deejay.

L’NBA 5 United Tour 2011 avrà il suo 'Tip Off' a Milano e Istanbul il 4-5 giugno. In seguito visiterà le città di Barcellona, Mosca, Madrid, Roma e terminerà con la tappa di Parigi il 10-11 settembre 2011.

Ulteriori dettagli si possono trovare su www.5united.nba.com