Evento pubblico

Moccia si trasforma in Cupido per un giorno

In occasione dell'apertura del suo primo monomarca milanese, Comete Gioielli supporta l'iniziativa '160 caratteri romanticamente schierati', per un S.Valentino davvero speciale.
Saranno proprio l’amore, il ritorno della cavalleria e del principe azzurro, i temi dell'iniziativa per il S.Valentino milanese '160 caratteri romanticamente schierati'.

Mec:Access, unit di Mediaedge:Cia, specializzata nei canali/strumenti di comunicazione che creano una relazione diretta fra la brand e le persone, sceglie e caratterizza, rispetto agli obiettivi di brand, l’idea di Publirecords42 per la realizzazione e la produzione di questo evento.
Foto maxi schermo.JPG
Dall’8 febbraio, fino alla sera del 14 febbraio, tutti gli innamorati, attraverso il numero 331.3936812 potranno inviare sms, pensieri e dediche d’amore, che verranno proiettati sul maxi telo di 8 metri x 6, trasformando Piazza Piemonte in un libro a cielo aperto.

L’iniziativa è promossa da Comete Gioielli in occasione dell’apertura del primo negozio monomarca a Milano che, a sostegno del ritorno al 'nuovo romanticismo', ha voluto regalare un S.Valentino speciale a tutti coloro che vogliono dichiararsi amore con questo spazio inconsueto che crea un magico filo conduttore tra il passato ed il futuro.

Oggi più che mai, infatti, il ritorno al new romantic, inteso nel significato più tradizionale del termine, è legato all’espressione dei sentimenti attraverso sofisticati strumenti tecnologici. Il lancio del primo sms di inizio proiezioni, l’8 febbraio, è affidato a una vera guest star: Federico Moccia che, dalle 12 alle 14 del 13 febbraio sarà a Milano come ospite d’onore dell’evento di apertura della boutique monomarca di Comete in Corso Vercelli.

Moccia sarà anche colui che selezionerà tra i messaggi degli 'scrittori di piazza' quello più bello e significativo e il vincitore verrà eletto 'scrittore per un giorno'. Per monitorare in modo preciso l’on air, tutti i messaggi saranno filtrati sia da un controllo tecnico, sia da una valutazione umana, attraverso il lavoro di una redazione attivamente impegnata per tutto il periodo.

Internet, inoltre, attraverso il sito, garantirà la visibilità degli sms anche a coloro che non potranno fisicamente essere in piazza. Le proiezioni giornaliere inizieranno alle 18 e termineranno alle 21 con l’esclusione delle sere del 13 e del 14 per le quali la proiezione sarà protratta fino alle 24.

Media partner ufficiale dell’evento è il network nazionale Radio Kiss Kiss, che inviterà gli oltre 2 milioni e 500 mila ascoltatori che la seguono ogni giorno a inviare il loro messaggio d’amore all’anima gemella. Nel giorno di S. Valentino inoltre sul sito www.kisskiss.it e www.comete.it tutti gli innamorati d’Italia potranno leggere la selezione dei messaggi più belli.