Evento pubblico

Nacon BigBen Experience: immersi nel mondo del gaming per conoscere in anteprima le novità e le tendenze del settore

Grande successo per l’evento che si è svolto il 28 settembre scorso a Palazzo Scalini, a Milano. Tra i partner dell'iniziativa, Absolut Vodka, Twinkly, RIG e Gabryz.

Nacon, aziende leader nel settore gaming, ha organizzato il 28 settembre scorso l’evento BigBen Experience,  in collaborazione con Absolut Vodka, Twinkly, RIG e Gabryz. Un appuntamento importante per gli appassionati di videogiochi e tecnologia che hanno avuto l’opportunità di testare in anteprima i prodotti e i servizi innovativi offerti dall’azienda.

A Palazzo Scalini, a Milano,  l’azienda ha offerto una panoramica esclusiva su dispositivi, accessori e supporti in commercio o di prossima uscita.

Absolut Vodka, uno dei partner dell’iniziativa, ha offerto degustazioni guidate e cocktail appositamente creati per l’evento, mentre Twinkly, specializzata in illuminazione intelligente, ha saputo creare un’atmosfera magica, rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente.

Grazie alla BigBen Experience gli appassionati hanno anche avuto modo di scoprire le nuove frontiere del gaming, le tendenze e le innovazioni tecnologiche del settore, oltre che di incontrare esperti, partecipare a sessioni informative e connettersi con altri videogiocatori, completamente immersi nel mondo del gaming.