Evento pubblico

Nickelodeon celebra la Giornata Internazionale dei diritti dell'infanzia con un evento gratuito dedicato al gioco presso il MUBA

Sabato 23 novembre i canali a target kids & family di Viacom Italia, organizzano una giornata di attività gratuite per famiglie e bambini per ricordare che il gioco è un diritto di ogni bambino. Dalle ore 10.00 alle 18.30, nel giardino e in alcune aree interne si potrà giocare con SpongeBob, Tartarughe Ninja, Shimmer&Shine, Paw Patrol e Team Jay.

Sabato 23 novembre presso il MUBA - Museo dei Bambini di Milano in occasione della Giornata Internazionale dei diritti dell'infanzia promossa dall’ONU, Nickelodeon e NickJr, i due canali a target kids & family di Viacom Italia, organizzano una giornata di attività ludiche e divertenti gratuite per famiglie e bambini, per ricordare che il gioco è un diritto di ogni bambino.

Dalle ore 10.00 alle 18.30 di sabato 23 novembre, nel giardino del MUBA e in alcune aree interne si potrà giocare con SpongeBob, Tartarughe Ninja, Shimmer&Shine, Paw Patrol e Team Jay. 

Nello spirito di questa importante giornata, che quest’anno festeggia il 30esimo anniversario dalla ratifica della Convenzione, Nickelodeon continua con il suo impegno e si schiera in prima linea affinché tutti i bambini abbiano il diritto di giocare e essere felici.

“Nickelodeon è il brand televisivo di intrattenimento leader a livello mondiale e il nostro impegno, qui in Italia, si sposa perfettamente con la campagna internazionale “Worldwide Day of Play” istituita in America nel 2007 e che ogni anno coinvolge tutti i 170 paesi dove è trasmesso Nickelodeon. Come ogni anno, infatti, organizziamo durante la Giornata Internazionale dei diritti dell'infanzia attività gratuite per coinvolgere e far vivere ai bambini e alle loro famiglie un’esperienza di gioco e di intrattenimento con le nostre property.” - dichiara Micaela Lodrini, VP Marketing & Brand Solutions Viacom Italia.

SV