Evento pubblico

Nintendo protagonista a Gardaland Park con You Events

In tutti i weekend dal 29 giugno al 25 agosto i due dei personaggi più amati dei videogiochi, Super Mario & Luigi, faranno provare ai visitatori del più famoso Parco Divertimenti d’Italia l’esperienza della Nintendo Switch, sia in modalità portatile che da tavolo.

Continua la collaborazione tra la nota casa videoludica giapponese Nintendo e la società italiana specializzata nell’ideazione e organizzazione di eventi, You Events.

Con l’estate che sta entrando nel vivo, la location della nuova iniziativa congiunta non poteva che essere il tempio estivo del divertimento: Gardaland Park.

In tutti i weekend dal 29 giugno al 25 agosto, infatti, i due dei personaggi più amati dei videogiochi, Super Mario & Luigi, faranno provare ai visitatori del più famoso Parco Divertimenti d’Italia l’esperienza della Nintendo Switch, sia in modalità portatile che da tavolo.

Dalle 12.00 alle 21.00, i Mario Bros faranno divertire gli ospiti di Gardaland Park coinvolgendoli in tutte le aree del Parco Divertimenti, in particolare nelle zone di maggior afflusso e nelle aree food, luoghi in cui le persone avranno maggior propensione a mettersi in gioco e testare la console di punta di Nintendo. Tantissimi i titoli con cui sarà possibile divertirsi: Super Mario Maker 2, Mario Kart 8 Deluxe, Mario Party e Fifa 19, solo per citarne alcuni. Inoltre, in due diversi momenti della giornata il gruppo dei Mario & Luigi si riunirà per dare vita a una sfilata che darà farà divertire i più piccoli.

You Events si è occupata di tutta l’organizzazione dell’attività: dalla proposta creativa alla produzione.

MF