Evento pubblico

NoLoop al fianco di Cif alla Milano Design Week 2025 con l’installazione/location immersiva “Cif Infinite House”

L'agenzia si è occupata del concept dello spazio, della produzione e dell’organizzazione delle giornate. L’evento si è svolto dal 10 al 13 aprile in Corso Garibaldi, nel cuore del Brera Design District.

NoLoop, agenzia di comunicazione ed eventi, è stata tra i protagonisti della Milano Design Week 2025, l’edizione dei record appena terminata, accanto a Cif, marchio impegnato nel settore della pulizia domestica, che ha debuttato alla Milano Design Week con “Cif Infinite House”, un’installazione/location immersiva realizzata in collaborazione con l’architetto milanese Massimiliano Locatelli. L’evento si è svolto dal 10 al 13 aprile in Corso Garibaldi, nel cuore del Brera Design District.  

Ispirato al concept “Se è di design puoi pulirlo”, Locatelli ha trasformato lo spazio in una moderna Wunderkammer, selezionando oggetti anonimi di design dall’archivio della Fondazione Achille Castiglioni. Questi oggetti, utilizzati dal celebre designer durante le sue lezioni al Politecnico di Milano, hanno creato un dialogo tra materiali e superfici, evidenziando la versatilità in uso del nuovo Cif Infinite+Clean Spray. 

NoLoop ha avuto parte attiva accanto a Cif occupandosi del concept dello spazio, della produzione e dell’organizzazione delle giornate, creando la giusta sinergia tra spazio e oggetti così da offrire la migliore esperienza immersiva ai numerosi ospiti e visitatori della Milano Design Week.