Evento pubblico

Notti bianche per il casting “I miti della Musica” Volkswagen

Due serate di musica no-stop, il 2 e il 9 giugno al Roxy Bar a Bologna, per selezionare nuovi artisti emergenti.
Torna l’appuntamento con “I miti della musica” Volkswagen, ormai una presenza fissa e di successo del Motor Show di Bologna, che in questo periodo dell’anno sceglie i suoi nuovi artisti emergenti. Red Ronnie, anima de “I miti della musica”, e la Volkswagen, partner consolidato di questa che si può definire un’importante iniziativa in ambito musicale, sono pronti per un altro casting che si svolgerà secondo una nuova, accattivante formula.
mitidellamusica.JPG
Il luogo, il Roxy Bar di Red Ronnie, è sempre lo stesso, tuttavia quest’anno le due giornate di casting saranno in realtà due lunghe nottate. Sull’esempio di quanto avviene spesso in varie città d’Italia, gli organizzatori hanno scelto la formula della notte bianca per questa doppia selezione, certi che le esibizioni no-stop renderanno ancora più appassionanti le kermesse dei partecipanti.
I giovani artisti, divisi tra gruppi musicali e solisti, alla ricerca di chance di celebrità o semplicemente con la voglia di vivere una bella avventura, si troveranno per la prima notte bianca sabato 2 giugno al Roxy Bar, presso il Centergross di Bologna. L’inizio delle esibizioni è fissato per le 19.00 e anche il pubblico vi potrà assistere.
Il secondo appuntamento è per sabato 9 giugno, alla stessa ora.
miti.JPG
Nel corso delle due maratone di musica dal vivo saranno effettuate riprese televisive professionali coordinate da un pullman regia. I video delle migliori esibizioni saranno poi inseriti nella rivista mensile in Dvd “Roxy Bar”, e a ogni partecipante verrà regalato un Dvd con la propria esibizione e l’intervista con Red Ronnie.
Con una formula così stimolante e con la garanzia che dal casting “I miti della musica” Volkswagen è passata musica di qualità, tra gli altri Negramaro, Zero Assoluto e Riccardo Maffoni, le notti bianche del Roxy Bar diventano un appuntamento irrinunciabile per chi, come la Volkswagen, fa della passione per la musica un collante di emozioni.