Evento pubblico

Nuovi partner per Peter Pan il Musical

Il 2 giugno debutterà il tour estivo dello spettacolo più visto nella stagione teatrale 2006/07. Molti gli sponsor del musical tra cui: Pan di Stelle Mulino Bianco, Peugeot, Volareweb, Radio Italia e Danc’in.

Dopo essersi affermato come spettacolo più visto nella stagione teatrale 2006/07 con 135.000 presenze, Peter Pan il Musical è pronto per una nuova avventura: un tour estivo che vedrà impegnata la compagnia da giugno a settembre nei grandi spazi all’aperto.

Peter Pan.JPGTutto è ormai pronto per il debutto previsto per il 2 giugno nella cornice del Teatro Antico di Taormina e per proseguire poi in location di grande fascino, per rendere ancora più magica l’atmosfera da favola dello spettacolo. Il Teatro Romano di Cagliari e la Villa Reale di Monza sono alcuni esempi degli affascinanti spazi aperti, con capacità di oltre 2.500 spettatori, dove Peter Pan porterà in volo i sogni di chi è stato o è ancora bambino.

“I successi dell’ultima stagione - dichiara Fabrizio Carbon produttore esecutivo dello spettacolo - e la passione che tutta la compagnia ha profuso per la realizzazione di questo spettacolo sono state le ali che ci hanno permesso di spiccare il volo verso questa nuova ed appassionante tournèe”.
“Con il nuovo tour - afferma Andrea Mazzotti, responsabile marketing dello spettacolo - speriamo di accontentare le innumerevoli richieste che ci giungono da fan di tutta Italia, desiderosi di rivedere lo spettacolo o di vederlo per la prima volta. Il grande entusiasmo degli spettatori, che ci ha accompagnato in tutte le tappe della tournée, è stato pienamente condiviso da tutti gli sponsor che hanno deciso di affiancarci nel tour estivo”.

Il successo di pubblico e l’ampia visibilità media ottenuti da Peter Pan il Musical, sono stati tra gli ingredienti che hanno portato a raggiungere nuovi accordi di partnership: voleranno quindi per tutta l’estate insieme a Peter Pan gli sponsor Pan di Stelle Mulino Bianco, Peugeot e Volareweb, la radio ufficiale Radio Italia e lo sponsor tecnico Danc’in.
Pan di Stelle, “fornitore ufficiale di stelle” per Peter Pan il Musical, sarà presente ad ogni tappa della tournée a suggellare la profonda identità tra il mondo fiabesco del musical e quello che vive intorno al prodotto. Il cielo di Pan di Stelle rappresenta una notte in cui tutti i sogni sono possibili, tutti i desideri si avverano; per questo ogni sera Pan di Stelle regalerà a ogni spettatore una “stella cadente” in grado di realizzare i sogni di chi la possiede. E per i desideri che nascono durante e dopo la notte dello spettacolo la magia continua su www.pandistelle.it. Peugeot Italia affiancherà Peter Pan il Musical con la sua Peugeot 207 Coupé Cabriolet che verrà esposta in un corner dedicato in prossimità dell’ingresso degli spazi dove si terrà lo spettacolo. Volareweb, già sponsor della tournèe invernale, riconferma la sua collaborazione quale vettore ufficiale di Peter Pan. Radio Italia sarà il media partner che supporterà tutti gli eventi del tour, mentre Danc’in fornirà alla compagnia tutto il materiale tecnico indispensabile.