Evento pubblico

Boom di presenze a Palazzo Lombardia per belvedere e pista ghiaccio: oltre 20mila persone hanno preso parte alle iniziative Natalizie

Il trentanovesimo e ultimo piano del grattacielo sarà visitabile anche nelle domeniche del 19 e 26 gennaio dalle ore 10 alle 18, mentre la pista del ghiaccio resterà in piazza fino al 26 gennaio (con apertura il sabato e la domenica dalle ore 10 alle 20.30 e nei giorni feriali dalle 15.30 alle 20.30).

Le festività Natalizie hanno fatto segnare numeri importanti per gli eventi organizzati dalla Regione a Palazzo Lombardia: oltre 20mila persone dallo scorso 7 dicembre hanno preso parte alle iniziative presso la sede della Regione Lombardia.

Gettonatissima la visita al belvedere al trentanovesimo e ultimo piano del grattacielo, scelta da ben 12mila persone. Altri hanno affollato la pista di pattinaggio, o preso parte alle altre iniziative, e ai concerti e spettacoli.

"Mi fa piacere che in molti abbiano apprezzato la nostra offerta - ha commentato il presidente della Regione Attilio Fontana -, per questo abbiamo deciso di prorogare sia l'apertura della pista del ghiaccio, sia la possibilità di visitare il Belvedere anche nei prossimi giorni".

Il belvedere sarà visitabile anche nelle domeniche del 19 e 26 gennaio dalle ore 10 alle 18, mentre la pista del ghiaccio resterà in piazza fino al 26 gennaio (con apertura il sabato e la domenica dalle ore 10 alle 20.30 e nei giorni feriali dalle 15.30 alle 20.30).