Evento pubblico

Opinion Leader e The Club insieme sulla pista di Vairano di Vidigulfo

Per presentare il nuovo servizio di rentering proposto da The Club, l'agenzia di comunicazione integrata guidata da Alberto Vergani ha organizzato un evento nel circuito di Vairano di Vidigulfo in cui gli ospiti hanno potuto provare la guida su Ferrari, Lamborghini, Aston Martin e Porsche.

Opinion Leader, l'agenzia di comunicazione integrata guidata da Alberto Vergani, ha dato vita, giovedì 12 luglio, ad un emozionante evento su pista per presentare, in anteprima, il nuovo servizio offerto dal cliente The Club.
The Club, rappresenta un sistema inedito e versatile che introduce un concetto del tutto nuovo di vivere l’auto, per ricavarne dal suo utilizzo il solo piacere della guida, evitando tutte le incombenze relative al possesso e alla manutenzione. Basta entrare a far parte del club per scoprire i vantaggi proposti da questo nuovo concetto di rentering.
.jpg
Location d'eccezione, scelta per esaltare le fuoriserie del parco auto The Club, è stato il circuito di Guida Sicura di Vairano di Vidigulfo (PV). Gli ospiti hanno così potuto beneficiare della guida su Ferrari, Lamborghini, Aston Martin, Porsche etc, vivendo un'esperienza indimenticabile. 
.jpg
(nella foto da sx Valerio Staffelli e Emanuele Naspetti)

Una giornata speciale anche per Emanuele Naspetti, ex pilota di Formula 1 ma oggi soprattutto fondatore di The Club. Un particolare ringraziamento a Valerio Staffelli che da "buon patito di motori" non è potuto mancare all'evento.
.jpg
Per l'occasione Opinion Leader, attraverso la direzione creativa di Savio De Martino che ha coordinato l'art Alessandro Nespoli e il copy Roberto Pasquali con la supervisione di Leonardo Brambilla, ha sviluppato tutti i materiali di comunicazione, dalla prestigiosa pagina pubblicitaria pianificata, per l’occasione, sul quotidiano Il  Sole 24 Ore, all'invito e banner con il richiamo al "Box interamente a noleggio".

L'evento è stato organizzato e gestito da Fabio Operti e Francesca Andreoni del reparto Iniziative Speciali dell'agenzia Opinion Leader.