Evento pubblico

Organics SkyGarden: l'aperitivo dei milanesi è una urban chic jungle di design firmata Red Bull

Una vera e propria giungla urbana con Dj set e performance live sotto la sapiente direzione artistica di Mr. Francesco Trizza, uno dei sound designer italiani più conosciuti e richiesti per eventi esclusivi di lusso: dalla Mostra del Cinema di Venezia alla Milano Fashion Week fino alle performance di Casa Sanremo.

Appena inaugurato e subito sold out. L’aperitivo più ambito dai Milanesi, e non, si chiama Organics SkyGarden.

Una terrazza a 50 metri di altezza, quella dell’Hyatt Centric Milan Centrale, che domina lo skyline metropolitano, nel cuore pulsante del financial district. Un luogo all’aperto dove rilassarsi dopo una giornata trascorsa tra web conference e email in smart working o in ufficio.

Da Organics by Red Bull, bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, nasce Organics SkyGarden, un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design.

Organics SkyGarden è una vera e propria giungla urbana con Dj set e performance live sotto la sapiente direzione artistica di Mr. Francesco Trizza, uno dei sound designer italiani più conosciuti e richiesti per eventi esclusivi di lusso: dalla Mostra del Cinema di Venezia alla Milano Fashion Week fino alle performance di Casa Sanremo.  

Apprezzato per la sua musica non convenzionale, da Ethno House a Oriental House, passando dal sound Deep House fino alle uniche Italian ReEdit, Mr. Francesco Trizza curerà personalmente il calendario artistico della location, dirigendo i vari talenti che nei mesi si avvicenderanno. Tanti saranno infatti gli artisti che si esibiranno all’Organics SkyGarden, tra cui le violiniste Elsa Martignoni e Julia Joy, il sassofonista Claudio Lauria e il tenore Fiorenzo Boccato.

La location è composta da pareti rigogliose di vegetazione, piante tropicali, arredamento dal design contemporaneo si fondono e confondono con la vista sconfinata a 360 gradi sulla città, nella percezione di trovarsi sul tetto di Milano sospesi tra i grattacieli di Porta Nuova e le guglie del Duomo, regalando prospettive inedite della città.

Il rooftop dell’Hyatt Centric Milan Centrale, uno dei più noti in città, è il primo Organics SkyGarden d’Italia a cui seguiranno ulteriori aperture