Evento pubblico
Parte HI!Tech, il primo Festival dell'innovazione
A Roma dal 7 al 10 giugno prossimi si terrà l'evento Hi!Tech Festival dell'innovazione, organizzato da Lait Spa per la Regione Lazio. L'agenzia Mussetti Rocchi Pavese, che si occupa della comunicazione, ha voluto creare per l'occasione un format che coniugasse lo spirito innovativo della manifestazione con la classicità della location dell'Ara Pacis. Monumento storico di Roma in cui avrà luogo il festival, l'Ara Pacis rappresenta infatti il connubio perfetto tra storia e contemporaneità.Il nome Hi!Tech è facile da ricordare perché fa ormai parte del nostro lessico quotidiano, ma, allo stesso tempo, si differenzia dalla normale dicitura hitech dei prodotti tecnologici per la presenza del punto esclamativo che trasforma la parola Hi (ovvero "alta" tecnologia) in Hi!, ossia "ciao": la città saluta questo evento e tutti coloro che interverranno e parteciperanno.
La ragazza che guarda verso l'alto sulle scale dell'Ara Pacis e indica il nome Hi!Tech esprime l'unione tra passato e futuro che trovano in Roma il luogo ideale in cui incontrarsi.
La campagna di comunicazione è diretta a un target eterogeneo con particolare attenzione a quelle fasce della popolazione maggiormente interessate a tutto ciò che è innovazione e tecnologia.