Evento pubblico

Intrattenimento e grande festa al Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village, il format prodotto in collaborazione con Alphaomega in occasione del Sei Nazioni di rugby

Sabato 7 febbraio, migliaia di tifosi si sono riuniti per il match sold out tra Italia e Scozia allo Stadio Olimpico. La giornata è stata animata da un ricco palinsesto musicale curato dai DJ di Radio Deejay, M2O e Radio Capital.

Un’intera giornata dedicata all’ospitalità e al grande intrattenimento ha dato il via al primo appuntamento del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village, format realizzato in collaborazione con Alphaomega, che anche quest’anno ha fatto da cornice alla sfida degli Azzurri nel Sei Nazioni di rugby. Sabato 7 febbraio, il match Italia–Scozia ha regalato emozioni in campo e un’ondata di vibrazioni positive fuori dallo Stadio Olimpico, coronate dalla vittoria degli Azzurri.

Il Torneo ha registrato una grande affluenza raggiungendo il sold out, con una moltitudine di appassionati che hanno riempito l’area esterna dello stadio. Al centro della scena, The House of Peroni Nastro Azzurro, spazio iconico pensato per celebrare lo spirito del Terzo Tempo.  

A scandire i momenti della giornata è stato il palinsesto creato in collaborazione con Radio Deejay, Radio M2O e Radio Capital: al mattino Vittoria Hyde e Nicola Vitiello, nel pomeriggio Federico Russo e Francesco Quarna.

"Siamo partner della FIR da anni e vedere il Terzo Tempo Village crescere e confermarsi come appuntamento irrinunciabile è per noi un orgoglio. The House of Peroni Nastro Azzurro accoglie sempre il pubblico con entusiasmo e la risposta di oggi ne è la prova. Siamo certi che questa energia ci accompagnerà anche nel prossimo match contro l'Inghilterra" ha dichiarato Viviana Manera, Direttrice Marketing di Birra Peroni.

Grande partecipazione anche ai meet & greet ospitati in The House of Peroni Nastro Azzurro, che hanno visto protagonisti Viviana Manera, Direttrice Marketing di Birra Peroni, alcuni rappresentanti della Nazionale Italiana Rugby - Giosuè Zilocchi, Paolo Odogwu, David Odiase, Thomas Dominguez, Pablo Dimcheff - assieme al Presidente di Federazione Italiana Rugby Andrea Duodo, e i campioni del Team Illumina di Sport e SaluteAlessia Filippi, ex nuotatrice olimpica, Andrea Lo Cicero, ex pilastro azzurro, e Alessandro Ossola, atleta paralimpico della Nazionale di Atletica Leggera.