Evento pubblico

Peugeot à la plage inaugura l'estate 2007

Inaugurata l'estate 2007 di Peugeot à la plage, il lido sulla spiaggia Ira di Porto Rotondo. Madrine della serata Claudia Andreatti, Antonella Carfi, Federica Mosconi e Maria Cristina Carella. Per tutta l'estate sarà possibile provare le auto della gamma Peugeot.

Si è svolta venerdì 6 luglio la serata inaugurale della stagione 2007 di Peugeot à la plage, l’oasi di tranquillità affacciata sulla spiaggia Ira di Porto Rotondo dove farsi coccolare in un’atmosfera da sogno. Il lido, raffinato ed esclusivo, è attrezzato con spiaggia privata, ristorante, bar, area fitness e relax.
Peugeot à la plage.JPG
L’inaugurazione dell’estate 2007 si è svolta all’insegna della bellezza con una serata di selezione per l’elezione di Miss Eleganza e per il prossimo concorso di Miss Italia, realizzata in collaborazione con Cotonella, sponsor del locale.
Madrine della serata Claudia Andreatti, Miss Italia 2006 e Antonella Carfi, recente vincitrice del titolo di Miss Italia nel Mondo 2007, oltre a Federica Mosconi, Miss Peugeot 2006 e Maria Cristina Carella, Miss Sasch 2006.
peugeot a la plage.jpg
Per il resto della stagione, la bellezza femminile continuerà ad affollare il lido di Peugeot à la plage, mentre i più dinamici approfitteranno, con l’assistenza di trainer dedicati, della zona fitness che quest’anno si arricchisce di due vasche idromassaggio per un relax più completo.
Di sera, trasformate in fontane, le vasche faranno da cornice a cene romantiche, che includono anche il servizio di courtesy car a bordo di una Peugeot.
Peugeot à la plage.JPG
Anche quest'anno viene riproposto il piacere di guidare una Peugeot: tutta la gamma sarà disponibile per la prova, assistita da personale addetto, mentre una Peugeot 4007 accoglierà i turisti all’aeroporto di Olbia per tutta la stagione estiva e li inviterà a Peugeot à la Plage dove, in prima assoluta, tutti i clienti potranno effettuare un test-drive del nuovo Suv del Leone.
Peugeot à la plage.JPG
Si ripropone così anche per quest’anno il binomio Peugeot-piacere che nel 2006 è stato uno dei punti di riferimento dell’estate: dopo la serata inaugurale con Ron, dedicata alla beneficenza, numerosi artisti tra cui Francesco Scimeni Alberto Patrucco hanno movimentato le serate realizzate in collaborazione con Ceres. Inoltre sono stati effettuati nei soli primi 15 giorni di agosto 2006 oltre 150 test-drive di auto Peugeot (tutta la gama del Leone era disponibile per le prove).