Evento pubblico

Playboy e il Team Honda LCR scendono in pista al Mugello

In occasione della prossima tappa, che si tiene il 28 maggio, scenderanno dunque in pista lo staff del magazine completo di conigliette e playmate, e lo staff di Honda che esporrà all’interno del locale la moto del pilota francese Randy De Puniet.

Ancora donne e motori. Ma questa volta per dar vita a un evento esclusivo firmato Playboy e Honda LCR. La partnership tra il magazine con coniglio in frac e il team di motogp di Lucio Cecchinello continua e, in occasione della prossima tappa al Mugello, ha dato vita a una serata glamour presso il Central Park di Firenze, Parco delle cascine.
nuda.jpg
Giovedì 28 maggio scenderanno dunque in pista lo staff di Playboy Italia, completo di conigliette e playmate, e lo staff di Honda che esporrà all’interno del locale la moto del pilota francese Randy De Puniet che la domenica successiva sarà impegnata in una delle più attese tappe del circuito di Motogp, il Mugello.

Nel corso della serata verrà eletta ‘l’ombrellina’ che domenica 31 maggio accompagnerà alla griglia di partenza de Puniet, ripresa dalle telecamere di tutto il mondo. Tutte le ragazze potranno partecipare alla selezione, iscrivendosi preventivamente al sito di Honda LCR o al sito di Playboy.
coniglietta.jpg
“Ancora una volta Playboy vuole offrire un’opportunità alle ragazze italiane - afferma il direttore del magazine Alessandro Ferri -. Essere sulla griglia di partenza del Mugello significa essere viste in tutte il mondo e, come nella scelta delle nostre playmate, ci piace l’idea di dare l’opportunità alla bellezza della porta accanto che non ha ancora avuto la possibilità di andare sotto i riflettori”.