Evento pubblico

Presentata a Roma Groove City 2009

La manifestazione musicale è realizzata grazie al contributo del Comune di Bellaria Igea Marina Assessorato al Turismo, della Provincia di Rimini, della Regione Emilia Romagna, in collaborazione con la Società Verdeblu, oltre al patrocinio e sostegno del Ministero dell’Ambiente.

Si è svolta oggi presso i  nuovi studi televisivi di Music Box, il canale interattivo in onda su Sky 717 e dall’1 aprile al 703, la conferenza stampa di presentazione di Groove City 2009 diretto da Gegè Telesforo.

groove copia.JPGDopo il successo riscontrato nelle precedenti 3 edizioni,, torna Groove City, tre giorni improntati alle atmosfere del Groove nella pittoresca e suggestiva area di Bellaria Igea Marina.

Groove è potenza del ritmo, passione per la musica, calore del palcoscenico, seduzione delle armonie, novità musicali, ma anche spunto per la ricerca ed espressione di diverse forme di creatività.

Groove City è una manifestazione realizzata grazie al contributo del Comune di Bellaria Igea Marina Assessorato al Turismo, della Provincia di Rimini, della Regione Emilia Romagna, in collaborazione con la Società Verdeblu, oltre al patrocinio e sostegno del Ministero dell’Ambiente.
Partner dell'evento sono: Egea Records and Distribution, Jazz It, Il Turismo Culturale, JazzConvention.it, Jazzitalia.it, Acoustic Guitar International Meeting, Trasimeno Blues, Music Box Television.

Alessandro Giglio, Amministratore Delegato della Giglio Group, ha sostenuto fortemente questa manifestazione, dichiarando:“abbiamo deciso di diventare partner del Groove City perché il groove è un genere che avvicina grandi e bambini, un genere trasversale, pulito,  proprio come è lo spirito del nostro canale” .