Evento pubblico

National Geographic Fest 2023, a CityLife l'evento prodotto da Prodea Group

Più di 60 ospiti e oltre 30 appuntamenti con incontri, musica, anteprime di documentari e l’esclusiva mostra – per la prima volta in Italia - “The Greatest Wildlife Photographs” Iscrizione obbligatoria gratuita fino a esaurimento posti al sito www.nationalgeographic.it.

National Geographic Fest, la seconda edizione del Festival targato National Geographic Italia, in programma dal 17 al 19 novembre al CityLife Anteo e CityLife Shopping District di Milano è prodotto da Prodea Group.

Più di 60 ospiti, tra cui i più importanti Explorers italiani, in oltre 30 appuntamenti nei quali si sono affrontati i principali temi relativi al “Capitale Naturale”: dall’impatto dell’uomo sull’ambiente, dal cambiamento climatico alla salute delle foreste, dalla salvaguardia degli oceani alle minacce alla fauna selvatica.

Ad accompagnare il Festival, in piazza Tre Torri l’esclusiva mostra - per la prima volta in Italia - “The Greatest Wildlife Photographs” prodotta dalla National Geographic Society.

Tutti gli appuntamenti del National Geographic Fest sono stati ad accesso libero e gratuito con registrazione su nationalgeographic.it fino a esaurimento posti. L’intero Festival è stato inoltre in diretta streaming sui siti di National Geographic, la Repubblica, La Stampa e Sky TG24.

National Geographic Fest è un evento di National Geographic Italia e GEDI con il Patrocinio della Commissione Europea. Partner dell’evento sono: Al-One, KIA, Prada Group, FNM, Erion, Innovatec Group, Haiki+, Circularity. Partner tecnici Carbon Credits Consulting, CityLife Anteo, CityLife Shopping District, Event Green, IT Academy powered by Talent Garden.

La produzione è di Prodea Group. Media Partner la Repubblica, La Stampa, Sky TG24.

Hashtag ufficiale: #NatGeoFest23