Evento pubblico

Proraso torna al Motor Bike Expo presso lo stand Moto Guzzi

Un Barber Shop a disposizione dei visitatori a Veronafiere dal 16 al 19 gennaio, con la V7 III Proraso protagonista del Trofeo Moto Guzzi 2019

Proraso rinnova la sua partecipazione al Motor Bike Expo di Verona, primo appuntamento motociclistico dell’anno che dal 16 al 19 gennaio riunisce appassionati di motori da tutto il mondo.

Il brand rinnova la presenza a Verona dopo la partecipazione al Moto Guzzi Fast Endurance 2019, dove ha dato vita al concetto di “Shave & Race” scendendo in pista con la propria Moto Guzzi V7 III in versione Trofeo.

La moto, dotata del kit per gareggiare realizzato da GCorse dei fratelli Guareschi e guidata da Francesco Alberini e Roberto Ciovacco, giunti sesti in classifica generale, sarà esposta presso lo stand Moto Guzzi, di fianco al Barber Shop a disposizione dei visitatori. Un vero e proprio Barber Shop, gestito da Salone Donè di Padova, offrirà quindi nuovamente al pubblico la possibilità di provare sulla propria pelle il vero rito della barba.

Un servizio gratuito, previa prenotazione in loco, che permetterà a tutti gli appassionati di motociclette di aggiustare barba e baffi o usufruire di un servizio rasatura. Il Temporary Barber Shop powered by Proraso sarà aperto al pubblico dal 16 al 19 gennaio dalle 10 alle 18:30