UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Riapre il Salotto “Galleria V. Emanuele II” e si arreda di musica

Al via 'Romanticamente… a Milano', rassegna aperta al pubblico che tutti i giorni, dalle 19 alle 21, propporrà momenti musicali nel cuore della Galleria Vittorio Emanuele II. L'iniziativa è realizzata in collaborazione con Alessandro Rosso Incentive.

galle4 copia.JPGL’Assessore all’Arredo, Decoro Urbano e Verde, Maurizio Cadeo con la collaborazione del Town House Galleria 7******* ha presentato venerdì 22 giugno una nuova iniziativa per arredare Milano di Musica. In Galleria Vittorio Emanuele II favolose note daranno ritmo a serate uniche, grazie a diversi musicisti che si alterneranno tutti i giorni, dalle 19 alle 21, per un momento da favola nel cuore della Galleria, che torna ad essere il Salotto di Milano e ripropone la Dolce Vita di un tempo.

Durante la presentazione, davanti a un vasto pubblico di giornalisti e curiosi passanti, il concertista Giampiero Briozzo ha riempito la Galleria di note classiche e dato così inizio alla rinnovata Dolce Vita milanese.
galle1 copia.JPG
La Galleria V. Emanuele II infatti si arreda di musica, ogni sera, per tutti, per tutto l'anno. Chi passeggiando, chi sorseggiando un aperitivo negli storici caffè, chi facendo acquisti nelle boutique accanto… chiunque potrà apprezzare le note del piano nel rinnovato Salotto di Milano. Tra i musicisti invitati, anche anche Alina Bereznyak, concertista russa di fama internazionale.

galle5 copia.JPGL'evento è realizzato in collaborazione con Alessandro Rosso Incentive, main sponsor dell'iniziativa. "Romanticamente...a Milano - racconta Alessandro Rosso (nella foto), - è un regalo che la città vuole fare a tutti i milanesi. Ho accolto con piacere questa iniziativa grazie alla quale mi auguro che la Galleria Vittorio Emanuele II torni ad essere non solo un luogo di passaggio, ma un luogo nel quale soffermarsi per respirarne il fascino e ammirarne le storiche bellezze architettoniche".
Le sedie per gli ospiti in Galleria sono state fornite da Kartell.