UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Evento pubblico

Riapre il Salotto “Galleria V. Emanuele II” e si arreda di musica

Al via 'Romanticamente… a Milano', rassegna aperta al pubblico che tutti i giorni, dalle 19 alle 21, propporrà momenti musicali nel cuore della Galleria Vittorio Emanuele II. L'iniziativa è realizzata in collaborazione con Alessandro Rosso Incentive.

galle4 copia.JPGL’Assessore all’Arredo, Decoro Urbano e Verde, Maurizio Cadeo con la collaborazione del Town House Galleria 7******* ha presentato venerdì 22 giugno una nuova iniziativa per arredare Milano di Musica. In Galleria Vittorio Emanuele II favolose note daranno ritmo a serate uniche, grazie a diversi musicisti che si alterneranno tutti i giorni, dalle 19 alle 21, per un momento da favola nel cuore della Galleria, che torna ad essere il Salotto di Milano e ripropone la Dolce Vita di un tempo.

Durante la presentazione, davanti a un vasto pubblico di giornalisti e curiosi passanti, il concertista Giampiero Briozzo ha riempito la Galleria di note classiche e dato così inizio alla rinnovata Dolce Vita milanese.
galle1 copia.JPG
La Galleria V. Emanuele II infatti si arreda di musica, ogni sera, per tutti, per tutto l'anno. Chi passeggiando, chi sorseggiando un aperitivo negli storici caffè, chi facendo acquisti nelle boutique accanto… chiunque potrà apprezzare le note del piano nel rinnovato Salotto di Milano. Tra i musicisti invitati, anche anche Alina Bereznyak, concertista russa di fama internazionale.

galle5 copia.JPGL'evento è realizzato in collaborazione con Alessandro Rosso Incentive, main sponsor dell'iniziativa. "Romanticamente...a Milano - racconta Alessandro Rosso (nella foto), - è un regalo che la città vuole fare a tutti i milanesi. Ho accolto con piacere questa iniziativa grazie alla quale mi auguro che la Galleria Vittorio Emanuele II torni ad essere non solo un luogo di passaggio, ma un luogo nel quale soffermarsi per respirarne il fascino e ammirarne le storiche bellezze architettoniche".
Le sedie per gli ospiti in Galleria sono state fornite da Kartell.