UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Evento pubblico

Riccione porta in piazza Radio Deejay

L'emittente radiofonica arriva nella piazza della cittadina romagnola con i concerti di Roy Paci e Giuliano Palma & the Bluebeaters, per due spettacoli dal vivo completamente gratuiti.

È la sorpresa targata Riccione per la Pasqua 2008. Comincia proprio durante le festività pasquali e continuerà con un ricchissimo e cadenzato programma di appuntamenti che arriverà fino alla stagione estiva 2008 la partnership tra l’Assessorato al Turismo di Riccione e il più importante network radiofonico italiano.

Si inizia con due giorni di grande musica, completamente gratuita, con i migliori rappresentanti del panorama musicale italiano che saliranno sul palco di Piazzale Roma per 2 grandi eventi a marchio Deejay.

Sabato 22 marzo a scaldare l’inizio di primavera riccionese sono chiamati Roy Paci e la band Aretuska, che accompagna il trombettista siciliano in un lungo tour mondiale che passerà proprio da Riccione nel giorno che precede la Pasqua. Ritmi ska-jazz in salsa caraibica creeranno un’atmosfera calda, allegra, fatta di suoni che regalano, a chi li ascolta, un anticipo d’estate.
Boogaloo Bar copia.JPG
Domenica 23 marzo sarà invece la volta di Giuliano Palma & the Bluebeaters. La band di Giuliano 'The King' nata da un nutrito gruppo di amici appassionati di rocksteady giamaicano e soul americano e le cui sonorità ska-reggea hanno dato vita ad alcuni celebri rifacimenti di famosissimi brani, sbarcherà a Riccione con il tour promozionale del nuovo album 'Boogaloo' (nella foto): una fusione di ritmi R&B afroamericano, rock ‘n roll e soul.

Radio Deejay sarà in piazza a Riccione per tutto il weekend con i suoi personaggi più conosciuti e amati dal grande pubblico. Già da venerdì 21 infatti La Pina e Diego trasmetteranno da Piazzale Roma dalle 17 alle 19 per poi replicare la mattina di sabato 22 marzo dalle 10 alle 12.

La domenica di Pasqua, invece, saranno Federico Russo e Stefania Salardi a scaldare l’attesa per il concerto Giuliano Palma & the Bluebeaters con la diretta che andrà in onda dalle 14 alle 17.

Ma siamo solo all’inizio: i grandi eventi a Riccione continueranno in un rincorrersi di musica, sport, spettacoli e moda che proseguirà fino alla fine di un’estate che si preannuncia all’insegna delle grandi manifestazioni targate Riccione.