UPDATE:
Herbalife porta nella vita quotidiana l’esperienza dei campioni a Milano Cortina 2026 con un tram brandizzato, una sound & visual experience, Massimiliano Rosolino e Arianna Errigo. Firma Caffeina. Rossetti: "Budget sponsorship a +5%"IAA Italy e YouGov: "Perché non stiamo calme", il mental load tra stereotipi pubblicitari e disparità di genere. Ghirlanda: "Un indicatore culturale su come il nostro sistema del lavoro e dei media distribuisce responsabilità, aspettative e potere"WONTY Media guida la brand integration di Fantasanremo 2026 tra squadre e sponsor in crescita e creativitàAl via 'Le voci di domani'. La call for ideas del XXI Festival dell’Economia di Trento dà spazio alle nuove generazioni. Campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi del Gruppo Il Sole 24Nel 2026 Venezia punta su grandi eventi e MICE internazionale. Rafforzata la partnership con ADC Group che porta in laguna i Bea Italia e Bea WorldPicNic e AudioNova ancora insieme per la campagna stampa dedicata alle nuove apertureGrazia rafforza il suo ecosistema, diventa quindicinale e accelera su digital, social e progetti specialiUrban Vision Group fa il suo ingresso nelle stazioni ferroviarie con il lancio di “Transit Stazioni”La pirateria nell’editoria libraria vale quasi un terzo dell’intero mercato (722 mln di euro). Coinvolti il 36% degli adulti e il 76% degli studenti universitari. L’uso di riassunti generati da AI cresce e porta a perdite occupazionali. Dal report Ipsos DCoca‑Cola lancia The Peak a Livigno: uno spazio che intreccia storia olimpica, energia contemporanea e partecipazione attiva. Produzione a cura di ALL – parte di Uniting Group
Evento pubblico

Riparte l'iniziativa 'Operazione Cucine Aperte' di McDonald's

Domenica 21 maggio riparte Operazione Cucine Aperte, l'iniziativa con cui McDonald's mira a soddisfare la curiosità dei consumatori, in particolare mamme e bambini, invitandoli a visitare i ristoranti McDonald's aderenti al progetto per imparare quello accade ogni giorno nelle loro cucine. "Operazione Cucine Aperte" è una vera visita guidata utile per osservare come si conservano i cibi, come si preparano i panini e le insalate, come si organizza un magazzino, quali sono le regole di igiene fondamentali per una cucina.

L'iniziativa rappresenta per McDonald's l'occasione più diretta e trasparente per incontrare i consumatori, per rispondere alle loro domande e mostrare con orgoglio la qualità dei propri prodotti. Ogni ristorante segue, infatti, regole di preparazione, di pulizia e di igiene alimentare fissate da protocolli operativi molto dettagliati. L'obiettivo è quello di garantire la costante qualità e sicurezza di ciascun ingrediente: dall'origine della materia prima fino al prodotto finito. Nel corso dell'anno l'operazione si ripeterà anche nelle giornate del 16 luglio, 24 settembre e 26 novembre.

Per effettuare la visita è necessario prenotarsi attraverso uno dei tre canali a disposizione: direttamente presso uno dei ristoranti McDonald's di tutta Italia che aderiscono all'iniziativa, attraverso la compilazione del modulo disponibile sul sito internet www.mcdonalds.it oppure telefonando al Numero Verde 800 713 763.