Evento pubblico

Ritorna “Una notte da Leon”: divertimento e solidarietà

Il 31 agosto Loris Capirossi sarà presente al Turquoise Ventaglio Beach Club di Rimini durante la serata che vedrà come protagonista la Leon FR.

Dopo il successo dello scorso 28 luglio ritorna domani, venerdì 31 agosto, al Turquoise Ventaglio Beach Club di Rimini, “Una notte da Leon”, questa volta in compagnia del campione Loris Capirossi - testimonial della Seat Leon - e della solidarietà tutta italiana, grazie alla consegna della Ibiza Urban Mobil alla fortunata vincitrice dell’asta che ha avuto luogo in luglio su Ebay. La Leon FR sarà ancora la protagonista della Riviera, grazie a tanta musica e all’animazione targata Seat.
.jpg
“Una notte da Leon” permetterà inoltre ai più veloci e brillanti che inseriranno la propria foto su www.seatcrossing.it di entrare nella speciale classifica che sarà visibile sul sito della community Seat. I ragazzi più cool, i veri “Tipi da Crossing”, potranno aggiudicarsi i biglietti per assistere al Monza Rally Show del 23, 24 e 25 novembre. Inoltre, tanti gadget per tutti: basterà dimostrarsi scattanti, originali e vivaci, proprio come una Seat Leon FR.

Questa automobile si è resa protagonista, a partire dalla sua “nascita” ad opera del writer Bean, al My Special Car Show di Rimini (aprile 2007) e a tante altre avventure ed è stata messa all’asta su Ebay lo scorso mese di luglio. Una giovane di Bologna se l’è aggiudicata con la migliore offerta e i soldi raccolti saranno interamente devoluti alla Fondazione Pies Descalzos di Shakira, artista musicale con la quale la Seat ha stretto una partnership.