Evento pubblico
Rosolino e Titova protagonisti a “Danzando con le stelle”
Presso il Campo Sportivo di via Matteotti, all’interno del parco comunale di Bareggio, in provincia di Milano, un appuntamento per tutti coloro che amano lo sport, la musica ed il divertimento. Sabato 23 giugno, alle ore 16.00, prenderà vita un divertente spettacolo i cui proventi andranno devoluti alle associazioni UILDM, Unione Lotta alla Distrofia Muscolare e I Gabbiani, organizzazione di stampo socio-culturale che offre attività di animazione e sostegno alle persone diversamente abili.
Il Comune di Bareggio, da sempre impegnata nell’organizzazioni di manifestazioni e attività a sostegno di chi ha più bisogno, ha organizzato quest’anno un divertente appuntamento dal titolo “Danzando con le stelle”.
Protagonisti assoluti della manifestazione saranno Massimiliano Rosolino, campione mondiale di nuoto, e la stella del ballo moscovita Natalia Titova, concorrenti in coppia lo scorso anno nella trasmissione “Ballando con le stelle”. I due giovani si esibiranno davanti al pubblico dando vita a suggestive coreografie mentre la scuola di danza di Brugherio, “Banda latina social club”, oltre ad esibirsi in diverse discipline, offrirà ai partecipanti lezioni di ballo gratuite. La manifestazione vedrà inoltre la partecipazione delle Associazioni Sportive di Bareggio.
La coppia Rosolino - Titova è stata scelta dal Comune ed in particolare dall’Assessorato allo Sport per trasmettere ai giovani un’immagine positiva delle discipline sportive e dei valori da sempre legati ad esse: rigore, disciplina, tenacia, rispetto verso se stessi e gli altri, impegno ed umiltà.