Evento pubblico

Sabato 21 a Bologna la prima cena delle Geek Girls

L'evento, dedicato a tutte le donne appassionate di tecnologia e new media, è totalmente gratuito per le prime 80 che si accrediteranno sul blog. È supportato da numerosi sponsor.

girls.JPGAl via le iscrizioni per accedere gratuitamente all'evento Girl Geek Dinners a Bologna, la cena completamente 'free' dedicata alle appassionate di tecnologia e new media, e riservata alle prime 80 donne che riusciranno ad accreditarsi tramite le prenotazioni on line sul Blog gestito dalle organizzatrici dell'appuntamento bolognese.

La prima GGD bolognese si terrà presso l'associazione culturale La Pillola 400 (via Algardi 3/a) il giorno di primavera, sabato 21 marzo, e le prenotazioni avvengono solo entrando sul blog e compilando l'apposito form di iscrizione. Le prime 10 iscritte riceveranno in omaggio una fonera, un router multi access gentilmente offerte da Fon (Fon.com/it) la più grande Community Wi-Fi nel mondo, uno dei partner dell'evento.

L'evento è completamente gratuito ma è a numero chiuso ed è necessario iscriversi tramite il Blog. Ulteriori informazioni sul Global Blog sono reperibili qui, mentre questa pagina in inglese esplicita i punti del Manifesto delle Girlgeekdinners.