UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Sarà Palazzo dei Congressi di Roma a ospitare l'Heineken Halloween Night

Svelata la misteriosa location dell'esclusivo party firmato Heineken. Tutti gli invitati, hanno ricevuto come invito una lunga unghia nera che reca la scritta WHELLCOME, (benvenuti all’inferno). L'evento è a cura di ByeByeBaby, società del Gruppo Jakala Promoplan.

Sarà il Palazzo dei Congressi, nel cuore dell’EUR, la sede della notte più misteriosa dell’anno. Heineken ha finalmente reso nota la misteriosa location che mercoledì, 31 ottobre, ospiterà Heineken Halloween Night, il mega-party quest’anno dedicato al “Demons’ Paradise”. Un ambiente inconsueto, scenografie da grande evento, faranno da ambientazione a demoni e creature mostruose, evocando atmosfere tenebrose.
Confermata anche per quest’anno la direzione artistica di Mario Giusti che, con le scenografie di Sabrina Sanvito e la produzione esecutiva di ByeByeBaby, società del Gruppo Jakala Promoplan, ha contribuito non poco alla nascita di un evento che è divenuto un vero cult.
heineken1.JPG
La festa, solo su invito, ospiterà molti personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo, dello sport, fra cui Alessia Fabiani, Francesca Lodo, Elena Santarelli (nella foto), Federica Ridolfi, Maria Mazza, Lamberto Sposini, Gianpiero Galeazzi, Jimmy santarelli copia.JPGGhione, Paola Saluzzi, Gabriella Germani, e molti stanno dando conferma in queste ore. Tutti gli invitati, che hanno ricevuto come invito una lunga unghia nera che reca la scritta WHELLCOME, (benvenuti all’inferno), avranno a disposizione “trucco e parrucco”, grazie a oltre 40 professioniste rubate ai set cinematografici, e potranno dunque trasformarsi a piacimento fino a rendersi  'orribilmente irriconoscibili'.

Su Radio Deejay, All Music, Urban Magazine e City è ancora possibile cercare di vincere i preziosissimi inviti messi in palio per il più atteso ed esclusivo party dell’anno.
Per ulteriori informazioni visitare la sezione dedicata all’Heineken Halloween Night sul sito www.heineken.it