Evento pubblico
Sarà Palazzo dei Congressi di Roma a ospitare l'Heineken Halloween Night
Svelata la misteriosa location dell'esclusivo party firmato Heineken. Tutti gli invitati, hanno ricevuto come invito una lunga unghia nera che reca la scritta WHELLCOME, (benvenuti all’inferno). L'evento è a cura di ByeByeBaby, società del Gruppo Jakala Promoplan.
Sarà il Palazzo dei Congressi, nel cuore dell’EUR, la sede della notte più misteriosa dell’anno. Heineken ha finalmente reso nota la misteriosa location che mercoledì, 31 ottobre, ospiterà Heineken Halloween Night, il mega-party quest’anno dedicato al “Demons’ Paradise”. Un ambiente inconsueto, scenografie da grande evento, faranno da ambientazione a demoni e creature mostruose, evocando atmosfere tenebrose.
Confermata anche per quest’anno la direzione artistica di Mario Giusti che, con le scenografie di Sabrina Sanvito e la produzione esecutiva di ByeByeBaby, società del Gruppo Jakala Promoplan, ha contribuito non poco alla nascita di un evento che è divenuto un vero cult.
La festa, solo su invito, ospiterà molti personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo, dello sport, fra cui Alessia Fabiani, Francesca Lodo, Elena Santarelli (nella foto), Federica Ridolfi, Maria Mazza, Lamberto Sposini, Gianpiero Galeazzi, Jimmy Ghione, Paola Saluzzi, Gabriella Germani, e molti stanno dando conferma in queste ore. Tutti gli invitati, che hanno ricevuto come invito una lunga unghia nera che reca la scritta WHELLCOME, (benvenuti all’inferno), avranno a disposizione “trucco e parrucco”, grazie a oltre 40 professioniste rubate ai set cinematografici, e potranno dunque trasformarsi a piacimento fino a rendersi 'orribilmente irriconoscibili'.
Su Radio Deejay, All Music, Urban Magazine e City è ancora possibile cercare di vincere i preziosissimi inviti messi in palio per il più atteso ed esclusivo party dell’anno.
Per ulteriori informazioni visitare la sezione dedicata all’Heineken Halloween Night sul sito www.heineken.it

