UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Evento pubblico

Alla Milano Fashion Week beauty e fashion corner con l'Hub di Scalapay in Gae Aulenti e la regia di Brand On Solutions (Mediamond)

Il 25 e il 26 settembre un ricco palinsesto di attività dedicate agli appassionati di moda, beauty e fotografia animerà la piazza milanese.

Scalapay, l’innovativo metodo di finanziamento che permette di dilazionare un acquisto in comode rate mensili, dà appuntamento in Piazza Gae Aulenti durante il weekend della Milano Fashion Week.

Il 25 e il 26 settembre sarà protagonista di un fitto calendario di eventi che si svolgeranno in uno spazio progettato ad hoc da Brand On Solutions, il team dedicato alle iniziative speciali di Mediamond, per unire, presentare e intrattenere i milanesi.

Un luogo dove le persone sono invitate a scoprire il servizio offerto da Scalapay attraverso un percorso emozionale che si concretizzerà in talk e workshop legati al mondo della moda e del beauty con stylist e influencer esperti del settore in partnership con The Wom by DMBeauty e Grazia, i due brand femminili d’eccellenza del Gruppo Mondadori.

Il programma prevede in entrambi i giorni appuntamenti con special guest appartenenti al mondo dello spettacolo e della tv come Andrea Melchiorre, Nilufar Addati, Giulia Salemi, Valentina Cabassi e molti altri.

Il beauty corner sarà presidiato sabato e domenica dall’hair stylist più famoso d’Italia, Federico Fashion Style, e come make-up artist, Cleotoms con la sua linea di prodotti beauty JUNO.

A fare gli onori di casa ci sarà Martina Luchena, beauty e fashion influencer con il suo brand Mary Beauty Love e Cristian Filippi, in arte Damn Tee, make-up artist famoso per i suoi look dai colori brillanti, accesi, esagerati: in una parola, glamour.

Swappie, partner di Scalapay, pensa anche agli amanti della musica invitando domenica 26 alle 19.30 i The Kolors che dopo averci accompagnato per tutta l’estate con i loro tormentoni, si esibiranno in un meet & greet organizzato per il pubblico di Gae Aulenti.

Scalapay sostiene le nuove generazioni offrendo un’esperienza di shopping leggera e sostenibile, rendendo l’acquisto di un bene di lusso accessibile e ancora più piacevole con una soluzione di pagamento digitale al passo con i tempi attuali.