Evento pubblico

I fan di Skam Italia si sono incontrati online al Watching Party #SKAMItalia4 organizzato da Kinetic Vibe

Una grande festa che ha permesso a tutti i sostenitori della serie di trovarsi per guardare insieme le nuove puntate. Per partecipare bastava scaricare l'estensione di Netflix Party per Google Chrome e unirsi all’evento tramite il link apparso sui profili social di Kinetic Vibe

Un grande party per festeggiare il ritorno di Skam Italia e vivere insieme le emozioni della quarta, attesissima, stagione della popolare serie. Sabato 16 maggio alle ore 15 online lo speciale Watching Party #SkamItalia4 organizzato da Kinetic Vibe.

Dopo il successo di "Share The Love Con", la prima convention dedicata al fenomeno Skam, che lo scorso novembre aveva riunito a Milano centinaia di fan pronti a incontrare dal vivo tanti attori protagonisti di Skam Italia, Skam France e DRUCK (Skam Germania), KInetic Vibe ritorna a immaginare un appuntamento totalmente dedicato agli Skam addicted.

Un evento che permette alla vivace realtà milanese, sempre alla ricerca di innovative declinazioni del concetto di fan experience, di ritornare a creare occasioni d’incontro dopo il rinvio della Share The Love Con 2", prevista per giugno, accompagnata dall’entusiasmo di milioni di impression social, ma infine spinta al rinvio per le necessarie limitazioni imposte dai più recenti eventi di cronaca.

In ogni caso, però, grazie a Kinetic Vibe i fan hanno potuto trovarsi per guardare finalmente fianco a fianco le nuovissime puntate di Skam Italia, per ritornare a scambiarsi sorrisi, abbracci e lacrime, riassaporando il piacere unico di condividere una passione comune. Il tutto semplicemente partecipando a un grande party virtuale pieno di emozioni reali.

Per partecipare alla festa è stato sufficiente scaricare l'estensione di Netflix Party per Google Chrome e unirsi all’evento tramite il link apparso sui profili social di Kinetic Vibe alle 14.30 di sabato.