UPDATE:
Cannes Lions 2024. Bartoletti (Indiana Production): "I due argenti a Coordown premiano una campagna che scardina i format tradizionali e suggerisce un valore universale"Cannes Lions 2024. Eoin Sherry (LePub Italy) sul Leone d'Oro a 'Pub Museums' per Heineken: "Una campagna che trasforma i pub storici in experience di brand"Cannes Lions 2024. Droga (Accenture Song): “Nessun timore o nostalgia: la creatività che nasce dalle ricerche è molto peggio di quella generata dall’IA”. Murati (Open AI): “Non temere la tecnologia ma sperimentarla. Lavoriamo per renderla più facile"De Vecchi (VML Health): "Il bronzo a “Not A Lonely Journey” di VML Italy per Biogen un primo traguardo per una campagna progettata per dimostrare, tramite l’esperienza diretta dei pazienti SMA, che una condizione differente è possibile".Cannes Lions 2024. Outdoor: 3 leoni per LePub/Heineken (oro e argento a Pub Museums, bronzo a Laundromatch), argento anche a Make Italy Green di BBDO per E.ON. GP a Spagna e Nuova Zelanda. Audio & Radio: argento a Pub Museums e GP a UK. Print & P: Gp USACannes Lions 2024. Venturelli (Publicis Groupe): “Nell’era del post-purpose, vincono i brand capaci di trasformarlo in una leva di business. Nessuna invasione dell’IA, usata però per realizzare ciò che sarebbe altrimenti impossibile”A Catania la tappa italiana dell'International Recycling Tour, progetto internazionale di Every Can Counts per la raccolta "on the go" delle lattine per bevandeIGPDecaux si aggiudica un contratto di 13 anni per la metropolitana, gli autobus e i tram di RomaCannes Lion 2024 | Argento all'Italia in Health & Wellness con Small/Indiana Production per 'Assume That I Can' di Coordown. Bronzo a VML nel Pharma per 'Not a Lonely Journey' di Biogen. Premiati umorismo e purpose come leva di business e sviluppo socialeP. by pazienti.it: nasce il nuovo hub che rivoluziona il concetto di benessere
Evento pubblico

Piano B all'Ex Macello con l'ottava edizione di Skate and Surf Film Festival: 3 giorni tra di premiere di pellicole, mostre, dj set, concerti e contest. Grand Opening in Piazza Duca D'Aosta

Con Vans come main sponsor, dal 31 maggio torna l'evento dedicato alle due discipline più amate nella cultura underground. Le attività gratuite includono una skate school, per chi ama la tavola e vuole imparare; un laboratorio di costruzione della tavole da surf, dove gli shaper fanno vivere un'esperienza immersiva nell'arte della fabbricazione delle tavole; dei workshop di upcycling; sarà allestito inoltre un Pop Up Store di Vans/SSFF dove sarà disponibile il merchandising esclusivo dell'evento, tavole da skate e surf e altri accessori, in collaborazione con i brand selezionati.

Dopo il trionfo delle edizioni precedenti, lo Skate and Surf Film Festival Milano annuncia il suo ritorno come tappa europea di House of Vans, con un Grand Opening in programma venerdì 31 maggio 2024 in piazza Duca D’Aosta - di fronte alla Stazione Centrale di Milano - nonché una delle più importanti skate plaza in europa.

Dalle ore 19.00, l'evento si sposta presso l'Ex Macello (Viale Molise 62, Milano) per la serata inaugurale. Lo Skate and Surf Film Festival Milano prosegue poi per le giornate dell’1 e 2 giugno sempre all’Ex Macello.

L'evento è stato organizzato da Piano B 

Lo Skate and Surf Film Festival rappresenta il primo evento volto a promuovere la cultura del surf e dello skateboard in Italia. Un weekend di prime visioni, con le eccellenze del cinema d'azione e documentari imperdibili sulla scena skate e surf, sia nazionale che internazionale, tutte in concorso. Il programma include inoltre una sezione di film fuori concorso. Un palinsesto ricco di proiezioni che culmina con la Cerimonia di Premiazione, dove la giuria internazionale di esperti decreterà i vincitori tra i film più apprezzati.

Le attività gratuite includono una skate school, per chi ama la tavola e vuole imparare; un laboratorio di costruzione della tavole da surf, dove gli shaper fanno vivere un'esperienza immersiva nell'arte della fabbricazione delle tavole; dei workshop di upcycling; sarà allestito inoltre un Pop Up Store di Vans/SSFF dove sarà disponibile il merchandising esclusivo dell'evento, tavole da skate e surf e altri accessori, in collaborazione con i brand selezionati.

Di seguito il programma dello Skate and Surf Film Festival Milano:

Venerdì 31 maggio, Milano Centrale

  • Dalle 15.00 Skate Contest
  • Dj Set Brandon from Akwaaba + Dj Machete

Venerdì 31 maggio, Ex Macello

  • Ore 19.00 Festival opening
  • Dj Set Edo Paris + SexyTristeClub by LaHasna+ Lina Simons Live + Dj Brandon from Akwaaba

Sabato 1 giugno

  • Dalle 14.00 Corte Live: Bad Plug + Dj Machete
  • Dalle 21.00 Main Stage: Conway The Machine (USA)
  • Dalle 21.00 Main Stage: Jack The Smoker
  • Dalle 23.00 Main Stage + Court: TILL POLICE - SOTTERRANEA

Domenica 2 giugno

  • Dalle 13:00 Corte sound: Spaghetto Child e Mazza + Dj Machete
  • Dalle 15,00 Dj Filo + Andee
  • Dalle 21:00 Main Stage: Mamud Band Queen Omega (Trinidad)
  • Dalle 22.00: Till Police + Dj Larry