Evento pubblico

Sky porta il divertimento alla Notte Bianca di Roma

Animal Planet, Boomerang, Cartoon Network, Jetix e 20thCentury Fox saranno presenti l'8 settembre a Roma, ognuno con un’area dedicata al divertimento dei bambini e ai personaggi dei loro programmi preferiti.

Nel corso della Notte Bianca di Roma, in programma l’8 settembre, Sky animerà Villa Borghese.
In Piazza Acqua Felix, nei pressi del Globe Theatre, sarà allestita un’area dove i bambini potranno godersi all’aperto e Live i propri programmi preferiti e scoprire quelli che ancora non conoscono, tratti dai 14 canali Sky per i più piccoli. Inoltre gli animatori distribuiranno tanti palloncini, gadget dei canali tematici e truccheranno i bambini presenti.
.JPG
Inoltre 4 canali del “Satellite dei bambini” Sky - Animal Planet, Boomerang, Cartoon Network e Jetix - saranno presenti ognuno con un’area dedicata al divertimento dei bambini che, a Villa Borghese nei pressi del Globe Theatre, potranno incontrare i personaggi dei loro programmi preferiti.

Sempre al Globe Theatre, la 20thCentury Fox presenta una serie di iniziative dedicate ai Simpson: nelle ore diurne sarà possibile assistere a uno show dedicato alla mitica famiglia, con due giovani conduttori televisivi, Marco Galli e Giò Ferrarsi che metteranno in scena giochi e animazioni, coinvolgendo il pubblico e i giovani spettatori, regalando premi e gadget del film, mentre dalle 21 alle 23 nell’arena della Casa del Cinema, verranno proiettate immagini “in pillole” e materiali video tratti dall’attesissimo film sui Simpson, nonché, in anteprima assoluta, verrà presentato il nuovo videogioco dei Simpson di Electronic Arts, la cui uscita nazionale è prevista per novembre.
.JPG
Animal Planet sarà presente dalle 10 alle 22 nella magica atmosfera dell’anfiteatro all’interno del Bioparco dove i bambini potranno cimentarsi nel gioco dell’oca e conoscere così tutti gli animali che sono i protagonisti assoluti dell’intrattenimento di Animal Planet.

sky-Dexter.JPGBoomerang eCartoon Network animeranno Casina Raffaello a Villa Borghese dalle 10 alle 20. Al coperto, i più piccoli potranno divertirsi colorando i personaggi più famosi del mondo Boomerang: Scooby Doo, Tom & Jerry e i Looney Tunes. Mentre nell’area esterna, il pubblico potrà farsi fotografare accanto ai protagonisti dei cartoni preferiti su un fondale Cartoon Network mentre Dexter e Bloode Gli Amici Immaginari di Casa Foster"in carne ed ossa" incontreranno i bambini presenti.

Per Jetix saranno tre gli appuntamenti in questa Notte Bianca: nel piazzale di fronte al Bioparco di Villa Borghese, a Piazza Venezia e a Villa Pamphili dove una miriade di palloncini colorati faranno divertire tutti i bambini. Il piazzale di fronte al Bioparco a partire dalle 11 e la postazione di Villa Pamphili dalle 17, si animeranno con i gonfiabili di Jetix per giochi scatenati. Inoltre palloncini per tutti e i mitici eroi Jetix in carne ed ossa a disposizione dei bambini per foto, incontri e scherzi dal vivo.

La quinta edizione della Notte Bianca raggiungerà, anche quest'anno, con collegamenti in diretta, le case di tutti gli italiani grazie a Sky Tg24. La diretta dei collegamenti vivrà anche su internet grazie al sito www.skytg24.it.