Evento pubblico

Su 'Alice Tutta un’altra musica' il nuovo webshow A.A.A. Access All Areas

Da lunedì 3 Novembre è online sul canale musicale del portale di Telecom Italia la prima puntata del programma condotto da vj Rido alla scoperta della club culture italiana più esclusiva.

FOTORido.jpgLunedì 3 novembre su Alice Tutta Un’Altra Musica, la sezione del canale Musica del portale Virgilio di Telecom Italia, andrà on line la prima puntata di A.A.A. – Access All Areas, il nuovo webshow condotto dal vj Rido che porta il pubblico alla scoperta degli eventi più esclusivi della club culture italiana con sei imperdibili appuntamenti a cadenza settimanale.

Le puntate saranno in tutto sei e verranno pubblicate su 'Alice Tutta Un’Altra Musica' ogni lunedì. Un quarto d'ora denso di immagini, luci, musica e opinioni, girato con una camera a mano che segue Rido divenendo gli occhi di chi segue da casa. La prima puntata avrà come protagonisti Grand Master Flash (dj capostipite della scena hip hop a stelle e strisce), il duo The Bloody Beetroots (nome nuovo della scena dance italiana) e Brodinski (astro nascente dell’electro francese), che si sono alternati alla console dell’Amnesia di Milano durante il primo appuntamento della serie Wonka.

Ogni settimana inoltre Alice Tutta Un’Altra Musica' permetterà a due utenti di accompagnare Rido in una delle serate di A.A.A. – Access All Areas. Per partecièare bisogna giocare sul sito a Tutto un altro beat, un beatbox virtuale con cui provare a creare una sequenza hip hop. Lo staff del canale musicale sceglierà per ogni puntata i due migliori beat, regalando ai vincitori due pass per l’evento successivo.

A.A.A. – Access All Areas proietta lo spettatore direttamente nel vivo dell’evento, facendone assaporare l’atmosfera frenetica: dal pubblico agli artisti sino alla console del dj, ma soprattutto al backstage, il luogo più ambito da tutti.