Evento pubblico

Superstudio Group, il FuoriSalone 2009 diventa Museo

Si presenta con un progetto compatto e unitario il network che organizza il FuoriSalone, che quest'anno inaugura il 'Temporary Museum for New Design'. Il motto è ‘Meno Fiera, più Museo’: spazi espositivi in cui brand e giovani emergenti presenteranno le proposte.
Torna il Salone del Mobile, a Milano dal 22 al 27 aprile, e con esso il FuoriSalone. Il network Superstudio Group inaugura il ‘Temporary Museum for New Design’, progetto per la prima volta unitario e gestito direttamente dal Gruppo, che occuperà i 13.000 mq di Superstudio Più e Superstudio 13.
ADIDASORIGINALS_liqu.JPG
Il motto è ‘Meno Fiera, più Museo’: spazi espositivi in cui brand e giovani emergenti presenteranno le proposte di design attraverso mostre ‘site specific’, in cui non apparirà il logo dell’azienda, ma solo il nome, il titolo della mostra e due righe sul concept. Tra i brand: adidas Originals (foto 1), Alcantara, Design Apparat, Costa Crociere (nella foto 2, il rendering), Veuve- Clicquot, Valcucine.
costacrociere.JPG
Con il ‘Temporary Museum for new Design’, Superstudio si pone come centro espositivo e culturale, aperto alle contaminazioni internazionali. Per info: www.superstudiogroup.com.