Evento pubblico
Tecno inaugura ai Caselli di Porta Garibaldi
Inaugura ufficialmente il prossimo 16 aprile durante il Salone del Mobile, la nuova sede Tecno a Milano, all’interno degli ex Caselli daziari di Porta Garibaldi. Pensati come uffici lounge, che miscelano le icone Tecno alla nuova produzione grazie al tocco sapiente ed equilibrato di Piero Lissoni, art director dell’azienda dal 2004, i Caselli ospiteranno la struttura commerciale e marketing dell’azienda.
390 mq distribuiti su 3 piani, in costante tensione tra la classicità dell’architettura e la modernità dei contenuti, sono destinati a diventare un polo attivo all’interno del mondo del design, attraverso una serie di iniziative che ne faranno la 'porta polifunzionale' del progetto.
In concomitanza con l’apertura, Tecno allestisce una speciale presentazione Tecno Meeting, dedicata alla riunione e alle relazioni, in cui i tavoli da riunione Tecno saranno protagonisti di uno speciale allestimento di Piero Lissoni.
Pensato come una moderna agorà, l’allestimento sconfina nella piazza a sottolineare che gli ambienti di lavoro, oggi il momento pubblico della vita quotidiana, superano la rigida suddivisione in locali e privilegiano l’apertura totale degli spazi, creando luoghi di lavoro piacevoli, da vivere a 360°. Flessibilità, funzionalità, eleganza, altissima ricerca formale: Tecno in 50 anni di storia ha utilizzato questi pochi concetti per impostare la propria filosofia.
Tecno c/o Caselli di Porta Garibaldi
piazza XXV Aprile
Opening 16 Aprile 2008 h 19
17-21 Aprile h 10-20

