UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Evento pubblico

Tecno inaugura ai Caselli di Porta Garibaldi

In concomitanza con il Salone del Mobile a Milano l'azienda inaugura la nuova sede commerciale e marketing nella struttura degli ex Caselli daziari di Porta Garibaldi. Per l'occasione i tavoli da riunione Tecno saranno protagonisti di uno speciale allestimento di Piero Lissoni, art director dell'azienda.

Inaugura ufficialmente il prossimo 16 aprile durante il Salone del Mobile, la nuova sede Tecno a Milano, all’interno degli ex Caselli daziari di Porta Garibaldi. Pensati come uffici lounge, che miscelano le icone Tecno alla nuova produzione grazie al tocco sapiente ed equilibrato di Piero Lissoni, art director dell’azienda dal 2004, i Caselli ospiteranno la struttura commerciale e marketing dell’azienda.foto3tecno.JPG
390
mq distribuiti su 3 piani, in costante tensione tra la classicità dell’architettura e la modernità dei contenuti, sono destinati a diventare un polo attivo all’interno del mondo del design, attraverso una serie di iniziative che ne faranno la 'porta polifunzionale' del progetto.
In concomitanza con l’apertura, Tecno allestisce una speciale presentazione Tecno Meeting, dedicata alla riunione e alle relazioni, in cui i tavoli da riunione Tecno saranno protagonisti di uno speciale allestimento di Piero Lissoni.

foto1tecno.JPGPensato come una moderna agorà, l’allestimento sconfina nella piazza a sottolineare che gli ambienti di lavoro, oggi il momento pubblico della vita quotidiana, superano la rigida  suddivisione in locali e privilegiano l’apertura totale degli spazi, creando luoghi di lavoro piacevoli, da vivere a 360°. Flessibilità, funzionalità, eleganza, altissima ricerca formale: Tecno in 50 anni di storia ha utilizzato questi pochi concetti per impostare la propria filosofia.

Tecno c/o Caselli di Porta Garibaldi
piazza XXV Aprile
Opening 16 Aprile 2008 h 19
17-21 Aprile h 10-20