UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Evento pubblico

Tecno inaugura ai Caselli di Porta Garibaldi

In concomitanza con il Salone del Mobile a Milano l'azienda inaugura la nuova sede commerciale e marketing nella struttura degli ex Caselli daziari di Porta Garibaldi. Per l'occasione i tavoli da riunione Tecno saranno protagonisti di uno speciale allestimento di Piero Lissoni, art director dell'azienda.

Inaugura ufficialmente il prossimo 16 aprile durante il Salone del Mobile, la nuova sede Tecno a Milano, all’interno degli ex Caselli daziari di Porta Garibaldi. Pensati come uffici lounge, che miscelano le icone Tecno alla nuova produzione grazie al tocco sapiente ed equilibrato di Piero Lissoni, art director dell’azienda dal 2004, i Caselli ospiteranno la struttura commerciale e marketing dell’azienda.foto3tecno.JPG
390
mq distribuiti su 3 piani, in costante tensione tra la classicità dell’architettura e la modernità dei contenuti, sono destinati a diventare un polo attivo all’interno del mondo del design, attraverso una serie di iniziative che ne faranno la 'porta polifunzionale' del progetto.
In concomitanza con l’apertura, Tecno allestisce una speciale presentazione Tecno Meeting, dedicata alla riunione e alle relazioni, in cui i tavoli da riunione Tecno saranno protagonisti di uno speciale allestimento di Piero Lissoni.

foto1tecno.JPGPensato come una moderna agorà, l’allestimento sconfina nella piazza a sottolineare che gli ambienti di lavoro, oggi il momento pubblico della vita quotidiana, superano la rigida  suddivisione in locali e privilegiano l’apertura totale degli spazi, creando luoghi di lavoro piacevoli, da vivere a 360°. Flessibilità, funzionalità, eleganza, altissima ricerca formale: Tecno in 50 anni di storia ha utilizzato questi pochi concetti per impostare la propria filosofia.

Tecno c/o Caselli di Porta Garibaldi
piazza XXV Aprile
Opening 16 Aprile 2008 h 19
17-21 Aprile h 10-20