UPDATE:
Cannes Lions 2024. Bartoletti (Indiana Production): "I due argenti a Coordown premiano una campagna che scardina i format tradizionali e suggerisce un valore universale"Cannes Lions 2024. Eoin Sherry (LePub Italy) sul Leone d'Oro a 'Pub Museums' per Heineken: "Una campagna che trasforma i pub storici in experience di brand"Cannes Lions 2024. Droga (Accenture Song): “Nessun timore o nostalgia: la creatività che nasce dalle ricerche è molto peggio di quella generata dall’IA”. Murati (Open AI): “Non temere la tecnologia ma sperimentarla. Lavoriamo per renderla più facile"De Vecchi (VML Health): "Il bronzo a “Not A Lonely Journey” di VML Italy per Biogen un primo traguardo per una campagna progettata per dimostrare, tramite l’esperienza diretta dei pazienti SMA, che una condizione differente è possibile".Cannes Lions 2024. Outdoor: 3 leoni per LePub/Heineken (oro e argento a Pub Museums, bronzo a Laundromatch), argento anche a Make Italy Green di BBDO per E.ON. GP a Spagna e Nuova Zelanda. Audio & Radio: argento a Pub Museums e GP a UK. Print & P: Gp USACannes Lions 2024. Venturelli (Publicis Groupe): “Nell’era del post-purpose, vincono i brand capaci di trasformarlo in una leva di business. Nessuna invasione dell’IA, usata però per realizzare ciò che sarebbe altrimenti impossibile”A Catania la tappa italiana dell'International Recycling Tour, progetto internazionale di Every Can Counts per la raccolta "on the go" delle lattine per bevandeIGPDecaux si aggiudica un contratto di 13 anni per la metropolitana, gli autobus e i tram di RomaCannes Lion 2024 | Argento all'Italia in Health & Wellness con Small/Indiana Production per 'Assume That I Can' di Coordown. Bronzo a VML nel Pharma per 'Not a Lonely Journey' di Biogen. Premiati umorismo e purpose come leva di business e sviluppo socialeP. by pazienti.it: nasce il nuovo hub che rivoluziona il concetto di benessere
Evento pubblico

Lux Eventi all'Eur con “Pinocchio, Back to Wood”, nuovo capitolo di “This is Wonderland”

Una Favola, che si presenta sempre come un connubio tra arte e intrattenimento, prende vita al Laghetto dell’Eur a partire dal 31 maggio.

Dopo il grande successo dello scorso anno, che ha incantato oltre mezzo milione di spettatori, This is Wonderland presenta un inedito percorso espositivo che, dal 31 maggio 2024, presso le cascate del Laghetto dell’Eur, condurrà gli spettatori in un universo di luci e di emozioni vivide. La narrazione si snoda attorno alle avventure di Pinocchio, il burattino con il naso estensibile, simbolo di innocenti menzogne e del desiderio di Geppetto. In questa rilettura, la storia prende una svolta inaspettata: un orologio che gira al contrario che consente di intraprendere un viaggio a ritroso in cui scoprire che dagli errori si può sempre imparare.

Tra le novità di quest’anno che arricchiscono l’esperienza culturale, spiccano l’adozione di tecnologie avanzate, come l’intelligenza artificiale, e l’esaltazione dell’arte dell’artigianato, attraverso dimostrazioni di costruzione di orologi da parte di Mastro Geppetto. Gli spettatori avranno anche l’opportunità di ammirare giocattoli d’epoca e assistere a spettacoli artistici originali.

Questa iniziativa riflette l’impegno dell’organizzazione verso l’innovazione e la sostenibilità ambientale. Certificata secondo la normativa UNI ISO 20121 per la gestione sostenibile degli eventi, Lux Eventi garantisce un approccio rispettoso dell’ambiente, della società e dell’economia in ogni fase dell’evento.

This is Wonderland si presenta come un connubio tra arte e intrattenimento, promettendo di coinvolgere e ispirare ogni spettatore attraverso uno spettacolo in cui l’immaginazione sfocia nel reale.

Info:

Venue: Giardino delle cascate – Laghetto dell’Eur

Date: 31 Maggio – 30 Settembre

Orari: 18:00 – 01:00 (Ultimo accesso 23:45)

Tickets: https://thisiswonderland.world/biglietti-pinocchio/