Evento pubblico

Torna a Caorle il Festival Internazionale del Teatro in Strada

L'appuntamento promosso e sostenuto dall'Amministrazione Comunale Caorle, organizzato dall'associazione culturale Arci Carichi Sospesi di Padova, con il patrocinio della Regione Veneto e della Provincia di Venezia, è giunto alla dodicesima edizione.

Nell'atmosfera suggestiva di Caorle (Venezia) si rinnova da giovedì 6 a domenica 9 settembre 2007 l'appuntamento con "La Luna nel Pozzo", festival internazionale del teatro in strada fra i più importanti nel panorama italiano. Si esibiranno infatti, oltre 100 artisti di livello nazionale e internazionale provenienti dall'Italia e dall'estero, Argentina, Spagna, Germania ed Europa dell'Est.
.JPG
Le calli, i campielli, il porto e le tradizionali case color pastello della splendida cittadina di pescatori, torneranno a fare da suggestivo scenario ad attori e musicisti, burattini e clown, nell'ormai storico appuntamento promosso e sostenuto dall'Amministrazione Comunale Caorle, organizzato dall'associazione culturale Arci Carichi Sospesi di Padova, con il patrocinio della Regione Veneto e della Provincia di Venezia, in collaborazione con l'Azienda di Promozione turistica di Caorle e del Consorzio Promocaorle.