Evento pubblico
Torna l'aperitivo sulla spiaggia con Mtv Sunset
Visibilità integrata on air, on line, wap e on the ground per il main partner Tampax, e il proud supporter, Abbigliamento Proletario.
Per la quarta stagione, l’aperitivo più cool dell’estate giovane è offerto da Mtv Italia.
Torna Mtv Sunset: un cocktail di musica live/dj session e party sulla spiaggia dal tramonto all’alba, “servito” quest’anno in partnership con il brand Tampax e, in qualità di proud supporter, Abbigliamento Proletario, azienda d’abbigliamento torinese che ha scelto Mtv Sunset per il suo debutto nella pianificazione pubblicitaria in televisione.
Con l’invito ai tanti giovani che frequentano la manifestazione a “never leave the beach”, Mtv Sunset colorerà di musica easy house i locali più frequentati ed esclusivi dellle coste italiane [Opera @ Riccione, Terrazza mare @ lido di Jesolo, Costes @ Forte dei Marmi] e proporrà un evento nell’evento con la serata finale, il 5 agosto, al Beky Bay di Igea Marina (RN), per celebrare le vacanze estive con una festa dal sapore live reggae.
In tutte le esclusive location selezionate da Mtv Sunset, i brand Tampax e Abbigliamento Proletario saranno presenti su flyer, locandine e materiali d’allestimento con logo integrato. La promozione on the ground sarà rafforzata anche dai locali coinvolti nelle serate.
Il format di comunicazione del brand Tampax, main partner di Mtv Sunset, prevede una presenza on air articolata in promo di sponsorizzazione e spot mirati di 20” nei break dedicati alla promozione delle prime tre tappe, e una speciale pianificazione “seven power” la settimana prima dell’evento finale. Mentre la presenza on air di Abbigliamento Proletario, proud supporter, avverrà con spot inseriti nella frizzante cornice grafica di Mtv Sunset.
La sezione web, supportata da una campagna di comunicazione on line, vede la presenza dei due brand sul sito mtv.it, in tutte le pagine della sezione creata ad hoc per l'evento e anche sul sito wap, dove è prevista la possibilità di scaricare gratuitamente i contenuti.