Evento pubblico
Torna Brand:New ART by Mtv
Dopo il successo della prima edizione della Brand:New ART, Mtv in collaborazione con la Triennale Bovisa ritorna a celebrare l’incontro fra musica, arte e design, in un esclusivo evento. In concomitanza con la mostra della Triennale Bovisa: 'Woodstock- The After party', MTV Brand New, il canale satellitare del network di Mtv Italia dedicato alle scelte musicali di tendenza (Sky canale 706), organizza una serata unica dove la migliore musica elettronica si fonde ai live delle band indie internazionali.
L’evento aperto a tutti gratuitamente, si terrà giovedì 9 luglio nel cortile della Triennale Bovisa, a Milano, dalle ore 21.00 all’una. Animeranno la serata i dj set di Useless Wooden Toys e Andy Smith assieme al live dei Noah and The Whale, mentre si potranno visitare gratuitamente la mostra in corso alla Triennale (per informazioni, www.triennalebovisa.it).
Partner dell’evento è Fix Design con la nuova linea di abbigliamento e accessori “OMG!” Hello Kitty, che debutterà sul mercato nella primavera-estate 2010. La gattina giapponese più famosa del mondo si rifà il look grazie a Fix Design, che ha creato - su licenza Sanrio – in collaborazione con Stomach 'laboratorio creativo Milanese' la nuova style guide.
Fix Design e Stomach saranno presenti a Brand:New Art di giovedì 9 luglio con due grandi Toys di Hello Kitty che verranno customizzati da streets artists durante la serata alla Triennale Bovisa.