Evento pubblico

Torna il Campionato di Gattonamento Lysoform

Dal 14 al 22 dicembre torna il Campionato di Gattonamento Lysoform, che sarà anche quest’anno ospitato dalla Casa di Susanna a Milano. Ai partecipanti verrà offerta una shopping bag con gadget e prodotti, e a loro disposizione ci sarà uno spazio dedicato alla visione di Boomerang, partner dell’iniziativa.

Dopo il successo della 3° edizione, anche quest’anno il Campionato di Gattonamento Lysoform verrà ospitato presso la Casa di Susanna in Largo Beltrami a Milano (nei pressi del Castello Sforzesco), i giorni 14 e 19 dicembre dalle ore 13.00 alle 19.00, e dal 20 al 22 dalle ore 10.00 alle 19.00. Dal 15 dicembre alla mattina del 19, invece, Lysoform distribuirà campioni omaggio ai visitatori dell’evento.
gattonamento2 copia.JPG
Da sempre la missione di Lysoform è garantire pavimenti puliti e disinfettati, sui quali i bambini possono gattonare mentre le loro mamme si sentono sicure e serene. Il Campionato di Gattonamento è un evento pensato da Lysoform proprio per i bambini, per permettere loro di divertirsi in maniera sicura; la gara si svolge, infatti, su un percorso diviso in tre corsie – chiamato Gattonodromo – appositamente realizzato per far gattonare i più piccoli in piena libertà e sicurezza. Le superfici vengono disinfettate, tra una gara e l’altra, con Lysoform, assicurando la necessaria protezione.

Lysoform, con il suo Campionato di Gattonamento, non poteva mancare alla Casa di Susanna, l‘iniziativa promossa a Milano da Susanna Messaggio, celebre volto della televisione italiana. Questa “casa ideale” è infatti dedicata proprio alle famiglie, ai bambini e alle mamme in particolare, per offrire un luogo in cui trovare informazioni e suggerimenti su misura per le esigenze dei più piccoli, tra giochi e intrattenimento.

Ai bambini e alle mamme partecipanti al Campionato di Gattonamento verrà offerta una shopping bag con gadget e prodotti, e a loro disposizione ci sarà uno spazio dedicato alla visione di Boomerang, il canale satellitare dei grandi classici dell’animazione, partner dell’iniziativa. Al termine del gioco verranno scattate foto ricordo dei partecipanti con la coroncina di “Re del Gattonamento”.