Evento pubblico
Torna la 'One sleeping night' powered by RespiraBene
Dopo il successo dell’anno scorso, RespiraBene ha deciso di regalare agli italiani un’altra notte da sogno, quella fra il 28 e il 29 marzo. A Torino, Milano, Trieste, Bologna, Firenze, Roma, Bari, Reggio Calabria e Catania davanti a cinema, teatri, locali e punti di incontro, steward e hostess offriranno un kit 'My Goodnight, Your Goodnight'.
Quando 'l’insonnia d’amore' è dovuta al vostro partner il rischio è che la coppia 'scoppi'! Se desiderate che ciò non accada approfittate della 'One Sleeping Night': uscite, divertitevi e lasciatevi offrire suggerimenti, consigli e un kit per dormire meglio dagli steward e dalle hostess della 'buona notte'.
Dopo il successo dell’anno scorso, infatti, RespiraBene ha deciso di regalare agli italiani un’altra notte da sogno, quella fra il 28 e il 29 marzo, proprio quando si passa all’ora legale e viene sottratta un’ora al nostro riposo.
A Torino, Milano, Trieste, Bologna, Firenze, Roma, Bari, Reggio Calabria e Catania davanti a cinema, teatri, locali e punti di incontro, steward e hostess offriranno un kit 'My Goodnight, Your Goodnight' con tutto l’occorrente per aiutarvi a incrementare la qualità del sonno e recuperare l’ora in meno.
La One Sleeping Night a Salerno sarà accompagnata da un grande evento che ha già fatto registrare il 'tutto esaurito' in molte altre città italiane: il concerto 'Grazie a tutti Tour' di Gianni Morandi.
Una 'One Sleeping Night' molto speciale, per ricordare a tutti che respirare bene non solo permette di assicurarsi e assicurare un sonno tranquillo e migliore, ma comporta anche numerosi benefici. Respirare in modo corretto nelle ore notturne, infatti, aiuta a riposare serenamente e a non sentirsi stanchi al risveglio, liberando più energie per affrontare al meglio la giornata e tutti i suoi impegni.
Le attività sono curate da Weber Shandwick.