Evento pubblico

Torna live Mix & Match, il format di Fandango Club Creators powered by Monster Energy

L'originale interactive show coinvolgerà gli appassionati di gaming e cultura pop di tutta Italia con un palinsesto pieno di ospiti e approfondimenti sempre diversi e interessanti. L’appuntamento con la prima puntata è il 6 aprile sul canale Twitch Funiverse Official, per proseguire poi ogni mercoledì dalle 18:15 alle 20:00 fino all’11 maggio e con una seconda stagione tra ottobre e novembre.

 Dopo il grande successo dello scorso anno, torna live Mix & Match, il format di Fandango Club Creators powered by Monster Energy, che intratterrà il pubblico da aprile a novembre con una serie di contenuti inediti e tante storie da raccontare, un modo per divertirsi e condividere le proprie passioni. La seconda edizione del programma – live dal 6 aprile ogni mercoledì alle 18:15 sul canale Twitch Funiverse Official – coinvolgerà ospiti esclusivi provenienti da diversi mondi: gamer e star del web, ma anche cantanti, sportivi e artisti. Insomma, una vera e propria sfilata di talenti pronti a confrontarsi non solo su temi legati al gaming, ma anche attualità e trend del momento.

Per questa nuova stagione, il padrone di casa sarà Claudio Di Biagio, regista, sceneggiatore, speaker radiofonico e youtuber italiano, noto per la webserie Freaks! e per la regia di 4 Hotel con Bruno Barbieri. In pieno stile “mix & match”, Claudio mescolerà sapientemente gli ospiti che interverranno nel programma sulla base dei loro interessi e settori di provenienza: attraverso l’universo del gaming, fil rouge dello show, il conduttore guiderà il pubblico a scoprire nuove nicchie dell’intrattenimento. Gli ospiti per puntata saranno due, pronti a ritrovarsi attorno a un tavolo e avviare una conversazione stimolante e di ampio respiro.

Nato dalla creatività di Fandango Club Creators, il format vede la collaborazione di un team autoriale d’eccezione guidato da Ufficio Furore (Elena Viale, Tommaso Naccari e Federico Nejrotti) insieme a Giulia Trincardi, la cui esperienza editoriale ha già avuto modo di esprimersi in progetti di successo come Basement Cafè by Lavazza, Planit e VICE. Con il supporto del partner tecnico The Rocks, dei partner editoriali Corriere dello Sport – StadioTuttosport, e del social media partner ScuolaZoo, la community di studenti più seguita d'Italia, con oltre 5 milioni di follower sulle principali piattaforme, Mix & Match si prepara a replicare l’atmosfera irriverente e sfacciata dello scorso anno, per uno show divertente e fuori dagli schemi.

“Il ritorno di Mix & Match conferma l’intento di Fandango Club Creators di produrre format che parlino la stessa lingua di Millennials e Gen Z” – commenta Domenico Romano (in foto), Chief Executive Officer di Fandango Club Creators – “Sarà una stagione spettacolare: nuovo conduttore, nuovi studi, nuovi temi e tantissimi ospiti, per offrire ogni settimana ai nostri follower spunti di intrattenimento, divertimento e riflessione”.

L’appuntamento con la prima puntata di Mix & Match è il 6 aprile sul canale Twitch Funiverse Official, per proseguire poi ogni mercoledì dalle 18:15 alle 20:00 fino all’11 maggio e con una seconda stagione tra ottobre e novembre: stay tuned!