Evento pubblico

Moto Festival torna a novembre con un'edizione dedicata al Model Year 2021 e una festa per celebrare le moto

La quarta edizione dell'evento racconterà tutte le nuove proposte di moto e accessori per il 2021, in una festa per i motociclisti per vivere in maniera interattiva e innovativa la passione per le due ruote.

Moto Festival per il quarto anno consecutivo vuole celebrare quel momento magico in cui vengono svelate le grandi novità del settore motociclistico. Model Year 2021 è il nome di questa quarta edizione: un mix di metallo, emozioni, gomma, novità, plastica, anticipazioni, condivisione, racconti digitali, vera passione, video e immagini. 

Sarà un evento inedito, unico nel suo genere, non una fiera virtuale, perché Eicma è e resta insostituibile, ma piuttosto una festa su Moto.it per raccontare le novità 2021 più importanti in ambito moto e accessori.

Moto Festival MY 2021 sarà un percorso fitto di appuntamenti, eventi, talk, installazioni che si svolgeranno per tutto l’autunno tra la sede di Moto.it in zona Porta Venezia, le vie di Milano e la rete, con un momento clou - dal 10 al 15 novembre - in cui vengono presentate dalle case le nuove proposte del 2021 e che continuerà anche dopo per toccarle con mano, provarle e acquistarle. 

L’obiettivo è far vivere questo momento a tutti gli appassionati di moto come dei veri e propri insider. Tutti i lettori di Moto.it potranno partecipare all’evento attraverso il sito e i social, arricchiti per l’occasione da tanti servizi e tecnologie innovative, con la possibilità di interagire con le novità presentate e con chi le ha progettate, condividendo in diretta emozioni, domande, impressioni e curiosità.

Moto Festival MY 2021 sarà la più grande festa per i motociclisti, pensata per raccontare a tutti gli appassionati le novità che secondo Moto.it lasceranno il segno nel prossimo anno, svelandole insieme alle case motociclistiche.

“Moto Festival MY 2021 vuole essere l’espressione migliore di ci  che Moto.it fa da oltre 20 anni.” - afferma Moreno Pisto brand & content manager di Moto.it e Automoto.it - “Raccontare in digitale per i nostri lettori la passione analogica per noi più bella, quella che più di tutte “muove il mondo”: la moto”.