Evento pubblico
Transfomers Night: grande raduno Hasbro per tutti i fans dei robot giocattolo
Dal pianeta Cybertron al cuore di Milano: il 28 giugno arriva la Transfomers Night, un grande raduno per tutti i fans dei giocattoli cult di Hasbro, grandi e piccini. Presso il Mondadori Multicenter di Piazza Duomo, dalle 17.00 in poi, tante iniziative per celebrare Optimus Prime, Megatron & Co: dalla “gara di trasformazione” alla Transformers-Art. Per i partecipanti, tanti gadgets firmati Hasbro.
Ricchissimo il programma delle attività per la Transformers Night: dall’intrattenimento con uno speciale animatore “robotico” che farà divertire grandi e bambini, ad un super esperto pronto a rispondere a curiosità dei fans più accaniti. E ancora gare e prove di abilità, con la sfida di “Trasformazione robots Figli - Genitori”. Anche i più piccoli potranno divertirsi realizzando un fantastico disegno della macchina di papà robotizzata. I ritratti più belli verranno esposti presso l’area Kids del Mondadori Multicenter.
Milioni i giocattoli venduti in tutto il mondo, più di 1000 modelli disponibili, 22 serie animate: questi i numeri di Transformers, fenomeno cult che, in più di 20 anni, ha lasciato un segno nell’immaginario di intere generazioni. Nati nel 1984, Optimus Prime, Megatron e i rispettivi eserciti di Autobots e Decepticons arrivano nelle sale cinematografiche con un kolossal firmato Steven Spielberg e con una linea di giocattoli tutta nuova ispirata proprio al film.