UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Transfomers Night: grande raduno Hasbro per tutti i fans dei robot giocattolo

Il 28 giugno alla Mondadori Multicenter di Piazza Duomo dalle 17.00 in poi un appuntamento dedicato a tutti i fans di Autobots e Decepticons.

trasformers.jpgDal pianeta Cybertron al cuore di Milano: il 28 giugno arriva la Transfomers Night, un grande raduno per tutti i fans dei giocattoli cult di Hasbro, grandi e piccini. Presso il Mondadori Multicenter di Piazza Duomo, dalle 17.00 in poi, tante iniziative per celebrare Optimus Prime, Megatron & Co: dalla “gara di trasformazione” alla Transformers-Art. Per i partecipanti, tanti gadgets firmati Hasbro.

Ricchissimo il programma delle attività per la Transformers Night: dall’intrattenimento con uno speciale animatore “robotico” che farà divertire grandi e bambini, ad un super esperto pronto a rispondere a curiosità dei fans più accaniti.  E ancora gare e prove di abilità, con la sfida di “Trasformazione robots Figli - Genitori”. Anche i più piccoli potranno divertirsi realizzando un fantastico disegno della macchina di papà robotizzata. I ritratti più belli verranno esposti presso l’area Kids del Mondadori Multicenter.

Milioni i giocattoli venduti in tutto il mondo, più di 1000 modelli disponibili, 22 serie animate: questi i numeri di Transformers, fenomeno cult che, in più di 20 anni, ha lasciato un segno nell’immaginario di intere generazioni. Nati nel 1984, Optimus Prime, Megatron e i rispettivi eserciti di Autobots e Decepticons arrivano nelle sale cinematografiche con un kolossal firmato Steven Spielberg e con una linea di giocattoli tutta nuova ispirata proprio al film.