Evento pubblico

Una dolce anteprima di Eurochocolate Christmas ha animato il week end del Comprensorio Dolomiti Paganella

La manifestazione organizzata da Gioform entrerà nel vivo, dal 12 al 15 Dicembre, quando un ricco programma di iniziative diffuse animerà le principali piazze, strutture ricettive e di intrattenimento del Comprensorio, fino alle location più caratteristiche come rifugi, ristoranti e biblioteche, ciascuna delle quali ospiterà appuntamenti a tema cioccolato.

Il cioccolato ha conquistato grandi e piccini nel Comprensorio Dolomiti Paganella dove da venerdì 6 dicembre e per tutto il fine settimana si è svolta l'Anteprima di Eurochocolate Christmas, seconda edizione della golosa quattro giorni a tema cioccolato.

Dalle 10 di venerdì mattina mattina alcuni tra i rifugi, hotel e impianti di risalita della Paganella Ski Area hanno offerto ai visitatori del Comprensorio tanto cioccolato. Acquistando lo skipass o lasciandosi immortalare nella cornice Eurochocolate Christmas - Io ci sarò! in omaggio golosi cioccolatini.

Inoltre, grazie a Costruttori di Dolcezze e alle nuove linee personalizzabili Nome Made e PhotoChoc anche in Paganella le foto del cuore stanno prendendo forma in incarti personalizzati e unici con la possibilità di creare dal vivo un'idea regalo. Questa opportunità è stata attiva per tutto il fine settimana negli Alberghi e Rifugi aderenti, presso i quali si potevano acquistare le tavolette di cioccolato fondente o al latte. L'originale personalizzazione dell'incarto è avvenuta invece presso la sede APT, appositamente attrezzata per la riproduzione delle foto. 

Accompagnato dall'immagine grafica che vede in primo piano la popolare boule di vetro dalla quale, per l'occasione, scende neve mista a cioccolato, Eurochocolate Christmas entrerà poi nel vivo, dal 12 al 15 Dicembre, quando un ricco programma di iniziative diffuse animerà le principali piazze, strutture ricettive e di intrattenimento del Comprensorio, fino alle location più caratteristiche come rifugi, ristoranti e biblioteche, ciascuna delle quali ospiterà appuntamenti a tema cioccolato.

Eurochocolate Christmas è organizzato da Gioform - titolare del marchio e del format Eurochocolate - e promosso dall’Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella, Trentino Marketing, dall’Assessorato al Turismo della Provincia Autonoma di Trento e dai Consorzi Turistici dell'Altopiano della Paganella, che raggruppa i Comuni di Andalo, Fai della Paganella, Molveno, Cavedago e Spormaggiore.

Il programma completo dell’evento è consultabile su www.eurochocolatechristmas.com.