Evento pubblico

Urban Vision ha celebrato l'amore sui maxi schermi animati dalle immagini dei partecipanti all'iniziativa

Una call to action lanciata sui social per richiamare all’appello gli ultimi romantici, invitandoli ad animare i MAXI LED con le immagini di un momento significativo, per condividere e celebrare il sentimento più bello di tutti attraverso un format innovativo e trasversale.

Quale occasione migliore del giorno di San Valentino per celebrare l’amore attraverso un’innovativa campagna digitale? URBAN VISION - media Company leader nel fundraising finalizzato alla tutela del patrimonio culturale e alla riqualificazione di aree urbane attraverso progetti di comunicazione integrata – ha ideato LOVE IS ON AIR, la campagna di San Valentino che ha invitato le persone a raccontare il proprio amore in formato maxi digital out of home, sugli schermi URBAN VISION presenti nelle città di Roma e Milano.

Una call to action lanciata sui social per richiamare all’appello gli ultimi romantici, invitandoli ad animare i MAXI LED con le immagini di un momento significativo, per condividere e celebrare il sentimento più bello di tutti attraverso un format innovativo e trasversale.

Attraverso una landing page dedicata all’iniziativa, i partecipanti hanno potuto caricare immagini che sono state prontamente “ribaltate” su ben 11 schermi digitali, posizionati in location iconiche e strategiche come ad esempio piazza San Babila, Corso Venezia e i Navigli a Milano, e ancora via del Corso, via Condotti e Campo de’Fiori nella città di Roma.

Amore a più non posso con LOVE IS ON AIR, che ha animato i maxi schermi nelle giornate del 13 e del 14 febbraio, emozionando e coinvolgendo non solo i partecipanti ma anche i passanti, che in temporanea veste di spettatori inattesi, si sono ritrovati ad essere testimoni diretti di queste splendide manifestazioni d’affetto.

Attraverso questa campanga in digital out of home, URBAN VISION ha voluto inviare un messaggio d’amore e vicinanza che è stato in grado di scavalcare i confini, raccogliendo una partecipazione internazionale. Con un format ingaggiante e innovativo, LOVE IS ON AIR ha coinvolto le persone sia in Italia che all’estero, mettendole in contatto attraverso i maxi schermi e rendendo protagoniste le loro emozioni.